PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

misure gomme-cerchi su libretto dei 1.4 HDI

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

misure gomme-cerchi su libretto dei 1.4 HDI

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti!!!Volevo porre una domanda ai possessori (credo pochi :( )come mè di 307 1.4 HDI:anche voi avete sul libretto 2 misure omologate di gomme-cerchi ,io trovo scritto sul mio 195/65 15'' (quelle montate di primo impianto)oppure in alternativa 205/55 16'',il dubbio che possa essere un errore sul mio libretto lo ha sollevato il magazziniere del mio conce ,possessore di una 2.0 hdi 90 cv station,che si trova sul libretto un' unica misura omologata, quella da 15'',e non si capacita come è possibile che la mia 1.4 abbia 2 misure possibili :roll: :roll: :mrgreen: e la sua 2.0 invece no [-( [-( [-( Vi ringrazio anticipatamente e saluti :salute: a tutti :thumbleft: :thumbleft: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: misure gomme-cerchi su libretto dei 1.4 HDI

Messaggio da P.J.^ »

:mrgreen: E a te che ti frega se lui non puo' montarle? :mrgreen:
Sappi che anch'io ho le tue stesse misure riportate a libretto, e tra l'altro i 16" li ho fatti montare quasi subito dall'acquisto.Se il tipo che ha il 90 cv non le ha riportate sul libretto, vuol dire che o non le puo' montare, o chi ha immatricolato la vettura ha eluso l'immatricolazione di tali misure.
Montale e vai tranquillo. ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: misure gomme-cerchi su libretto dei 1.4 HDI

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao e grazie per la risposta!!!Mi sembrava strano che potessero sbagliare le misure sul libretto,comunque le 16'' io le avevo già montate solo che per problemi di vibrazioni a 110-130kmh (forse dovute ai cerchi oz difettosi)ho dovuto fare marcia indietro come ho spiegato sul topic dei pneumatici,adesso dopo le feste se riesco a trovare dei cerchi originali d'occasione,oppure montando dei replica da 16'' che come tu sai bene :-w) costano mooolto meno degli originali ci riprovo 8-[ 8-[ [-o< Grazie ancora e ciaooo :thumbright: :thumbright: :thumbleft:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Torna a “Generale”