Dato che conosco bene il concessionario, mi hanno avvisato che la macchina è stata prodotta e che uscirà dalla fabbrica il 7 gennaio. Consegna entro il 20 gennaio.

Moderatore: Moderatori
l'ho ordinata il 12 dicembre. Non male, no?angelo1982 ha scritto:ma quando l'hai ordinata?nn ricordo!!!certo ke l'attesa è molto snervante x quanto mi riguarda e lo diventa di + sapendo di nn ricevere nessun aggiornamento in merito al 2-tronic!!!!mi incomincio ad innervosire![]()
![]()
A chi lo dici carissimo Angelo!angelo1982 ha scritto:ma quando l'hai ordinata?nn ricordo!!!certo ke l'attesa è molto snervante x quanto mi riguarda e lo diventa di + sapendo di nn ricevere nessun aggiornamento in merito al 2-tronic!!!!mi incomincio ad innervosire![]()
![]()
E' record, ancora più veloce della mia...dovresti riceverla per il 15/16 gennaio...poco + di un mese...veramente velocemax407 ha scritto:l'ho ordinata il 12 dicembre. Non male, no?angelo1982 ha scritto:ma quando l'hai ordinata?nn ricordo!!!certo ke l'attesa è molto snervante x quanto mi riguarda e lo diventa di + sapendo di nn ricevere nessun aggiornamento in merito al 2-tronic!!!!mi incomincio ad innervosire![]()
![]()