Ragazzi ho letto su una rivista di auto che trattava a più pagine il problema del volano bimassa che la peugeot estende la garanzia a 5 anni alle autovetture prodotte nel 2004 e che montano il volano bimassa.
Secondo quanto scritto nella rivista (novembre 2007) la peugeot è l'unica casa che ha risolto il problema con l'estensione della garanzia.
Sulla rivista però era specificata solo la motorizzatore 2.000 HDI anche se faceva capire che è un problema di tutte le motorizzazione con volano bimassa.
Chi ha notizie mi faccia sapere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Volano bimassa e estensione garanzia
-
- Peugeottista veterano
Re: Volano bimassa e estensione garanzia
Non ho capito una cosa. Ha risolto noe senso che non c'è più il problema o nel senso che hai 5 anni di garanzia e poi ti arrangi?
fabio307sw
Giusta osservazione! Comunque sia, e' confermata questa cosa anche da Peugeot??? Io ho proprio una 307 del 2004 e 2000 di cilindrata. Mi hanno cambiato il volano bimassa qualche mese fa. [-o<fabio307sw ha scritto:Non ho capito una cosa. Ha risolto noe senso che non c'è più il problema o nel senso che hai 5 anni di garanzia e poi ti arrangi?
FISH

Ragazzi ne so quanto voi di questa cosa...meglio se andiamo in peugeot a chiedere...comunque cerco di scansionare le pagine della rivista dove stava scritto e ve le mando se volete!!!
Yes! Se riesci a metterle sul topic sei un grande!turyllo ha scritto:Ragazzi ne so quanto voi di questa cosa...meglio se andiamo in peugeot a chiedere...comunque cerco di scansionare le pagine della rivista dove stava scritto e ve le mando se volete!!!

Grazie!
FISH