nella mia precedente auto i medi li avevo più o meno nella posizione che dici tu e per tarare l'impianto è stato un calvario perchè in quella posizione (triangolo specchio) hai il medio sinistro che ti spara quasi dentro le orecchie

Con tua precedente auto, immagino tu ti riferisca alla 306... La forma della 306 è molto differente da quella della 307...
Di solito mi piace fare varie prove prima di scegliere... ho deciso quella soluzione, prima di tutto, come dicevo, per "l'impatto visivo"... danno meno nell'occhio e con i tempi che corrono... Poi perchè, così facendo ricaverei un supporto esterno, senza dover bucare il cruscotto o tagliare i montanti... Quindi, se non dovessi essere soddisfatto del risultato, passerei ad una nuova soluzione...
Poi, mi sarebbe piaciuto provare una configurazione del tipo, medio nel angolo dello specchio e TW più avanzato, nel angolo tra montante e vetro...
Stessa cosa vale per i montanti, se dovessi arrivare a quella soluzione, vorrei provare prima a mettere TW nell'angolo più basso e medio leggermente sopra... se non dovesse piacermi, passerei alla soluzione di Lukebs...
A proposito Lukebs, per il taglio a che frequenze sei intervenuto? Passivo o attivo??
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200