PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita di olio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
domybebe03
Peugeottista appassionato

perdita di olio

Messaggio da domybebe03 »

eccoci qua, puntuale come ogni anno la solita brutta notizia.

ieri ho portato le leonessa a fae il tagliando dei 90000. risultato?
oltre ai più di 500€ di frizione da rifare (che già sapevo) mi hanno riscontrato una perdita di olio..
risultato? devo rifare la testa...... in termini di euro circa 500... per un totale di circa (se non più) 1000€
sono abbastanza avvilita.... :(
ho contattato l'ex proprietario e nemmeno lui se la passa molto bene... ha 1400€ di frizione da rifare...

:cry: :cry: :cry:

sto così male!
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!! :)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: perdita di olio

Messaggio da Paulista »

domybebe03 ha scritto:eccoci qua, puntuale come ogni anno la solita brutta notizia.

ieri ho portato le leonessa a fae il tagliando dei 90000. risultato?
oltre ai più di 500€ di frizione da rifare (che già sapevo) mi hanno riscontrato una perdita di olio..
risultato? devo rifare la testa...... in termini di euro circa 500... per un totale di circa (se non più) 1000€
sono abbastanza avvilita.... :(
ho contattato l'ex proprietario e nemmeno lui se la passa molto bene... ha 1400€ di frizione da rifare...

:cry: :cry: :cry:

sto così male!
Sarei avvilito anch'io! :( Ma 500 eurilli per la frizione non sono un po' tantini? :-k Uno degli ultimi lavori fatti alla mia vecchia Fiesta è stata proprio la frizione (due anni fa esatti, in officina autorizzata Ford) ed ho pagato poco più della metà compresi un paio di altri lavoretti di piccola entità. Devo prepararmi a ricambi talmente costosi, ora che ho una Peugeot? :?
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

domybebe03

anch'io pensavo di meno, per fortuna adesso ho avuto un contatto per fare entrambi i lavori al prezzo di poco più di uno....

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

domybebe03 ha scritto:anch'io pensavo di meno, per fortuna adesso ho avuto un contatto per fare entrambi i lavori al prezzo di poco più di uno....
Pur non sapendo cosa potrebbe costare il solo lavoro alla tesatata, il costo complessivo si è ora abbassato notevolmente. Bene! :thumbright:
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ciao martina che ci vuoi fare? come ti ho già detto i soldi che guadagnamo se ne vanno per queste cose....
se in un anno in una macchina nn capita niente , appena si rompe una cosa , spuntano un mare di acciacchi...
ps: 1000€ son troppi per questi 2 lavori... se fossi qua in sicilia, con meno 650€ ripareresti tutta la macchina.... :roll:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

domybebe03

infatti ho combinato x fare tutto a quella cifra...

sem407

Messaggio da sem407 »

Mannaggia Martina... bel regalo di Natale che ti sei fatta... :pale:
Guarda il lato positivo, poi sarà praticamente nuova... :thumbleft:

domybebe03

si ma che dissanguata!
:pale:

domybebe03

iuhuuuuuuu :lol: !! è da un pò che non mi faccio sentire ma rientro alla grande!

Ho sistemato la piccola e adesso ha una testa e una frizione nuova... decisamente molto meglio anche se alla fine sono allegerita di 900 euri.... ne valeva davvero la pena!! :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

domybebe03 ha scritto:iuhuuuuuuu :lol: !! è da un pò che non mi faccio sentire ma rientro alla grande!

Ho sistemato la piccola e adesso ha una testa e una frizione nuova... decisamente molto meglio anche se alla fine sono allegerita di 900 euri.... ne valeva davvero la pena!! :D
meno male dai, almeno ora puoi viaggiare tranquilla senza rischiare di restare a piedi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

domybebe03 ha scritto:iuhuuuuuuu :lol: !! è da un pò che non mi faccio sentire ma rientro alla grande!

Perfetto! Ora è come se la tua 106 avesse una nuova vita! :thumbleft:
Bella spesuccia, però :cry:

Ciao. :D

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Ciao Martina, che ci vuoi fare, la manutenzione è obbligatoria anche se ci salassano, comunque alla fine hai la macchina in perfetto stato e ancora meglio sei soddisfatta del lavoro. Adesso per un bel po non ci penserai più. :D
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

domybebe03

già adesso ho la macchina nuova... grazie x la solidarietà! :D

Torna a “Generale”