Ciao a tutti,
vorrei togliere il cassettino portacenere (quello di fronte al cambio) per accedere alla lampadina che lo illumina e prendere corrente per due piccoli neon.
Ho cercato in giro nel forum per vedere se trovavo qualche cosa..ma niente da fare. Sapete aiutarmi?
Grazie
Emanuele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207, smontaggio cassettino portacenere
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 207, smontaggio cassettino portacenere
ciao!
se cerchi nel forum qualcosa la trovi nella sezione "guasti .... " in ogni caso è un lavoraccio da fare perchè bisogna smontare un bel po di cose

se cerchi nel forum qualcosa la trovi nella sezione "guasti .... " in ogni caso è un lavoraccio da fare perchè bisogna smontare un bel po di cose

ACC...sai allora da dove posso prendere un filo per attivare i neon quando accendo le luci dell'auto? Scusa le domande da niubbo, ma sono veramente NIUBBO..
grazie
Emanuele
grazie
Emanuele
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
bisogna fare un lavoraccio...
ti conviene smontare il portacenere e prendere da li l'alimentazione...
oppure controlla il libretto uso e manutenzione e vedi dov'è il fusibile della luce del posacenere e colleghi il positivo li e il negativo in un qualsiasi punto metallico della carrozzeria......
ti conviene smontare il portacenere e prendere da li l'alimentazione...
oppure controlla il libretto uso e manutenzione e vedi dov'è il fusibile della luce del posacenere e colleghi il positivo li e il negativo in un qualsiasi punto metallico della carrozzeria......

ho aperto il vano fusibili, ma non sono riuscito a trovare il fusibile che poteva essermi di aiuto, nemmeno cercando sulla legenda del libretto uso/manutenzione poichè di quella lucetta nn si fa menzione o quantomeno di qualche cosa che si attiva con l'accenzione dei fari. MI VERGOGNO DELL'IGNORANZA che ho in materia, ma mi sto avvicinando adesso a questo genere di cose.Nel caso lo trovassi dove dovrei collegare il cavo? Dietro al pannello che alloggia i fusibi o dove altro?
Grazie ancora
Emanuele
Grazie ancora
Emanuele
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
dietro il pannello ke alloggia i fusibili... se lo colleghi all'uscita del fusibile è meglio perkè così avrai la protezione, in caso di corto circuito, ai neonleo_pardo ha scritto:ho aperto il vano fusibili, ma non sono riuscito a trovare il fusibile che poteva essermi di aiuto, nemmeno cercando sulla legenda del libretto uso/manutenzione poichè di quella lucetta nn si fa menzione o quantomeno di qualche cosa che si attiva con l'accenzione dei fari. MI VERGOGNO DELL'IGNORANZA che ho in materia, ma mi sto avvicinando adesso a questo genere di cose.Nel caso lo trovassi dove dovrei collegare il cavo? Dietro al pannello che alloggia i fusibi o dove altro?
Grazie ancora
Emanuele