Vista la sede del medio di Giorgio, presumo che il medio non possa essere direzionato...
Per il TW, non conosco il componente, magari ha la possibilità di essere orientato dal suo supporto...
Cmq, anche io sono del parere degli altri... i componenti devono essere orientati per un migliore risultato...
Palox, carino il tuo lavoro... il medio deve essere veramente grosso vista l'alzata!
Come direzione, pensavo di "puntare" in direzione dello specchietto retrovisore...
Oggi ho trovato quella che penso sarà la posizione del medio... Se riesco vi faccio una foto.
Per la portiera aspetto di sentire come mi trovo col 3 vie con un solo Woofer, poi deciderò...
Intanto metto la foto di una portiera che ho realizzato per un amico su Ford Focus... Impianto sobrio direi...

307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200