PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acqua nei fari posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: acqua nei fari posteriori

Messaggio da Titi »

prova a immergere nella vasca la parte del faro esposta all'esterno e vedi se trafila acqua da qualche parte
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

titi ha scritto:prova a immergere nella vasca la parte del faro esposta all'esterno e vedi se trafila acqua da qualche parte
col faro smontato ne farò un po di prove!!!
spero di risolvere facilmente!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Lore ha scritto: spero di risolvere facilmente!!!
te lo auguro anch'io :thumbleft:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

mnah ora nn si nota più niente!!
ma nn vorrei che fosse gelata e quindi non conensa!!
aspetto ancora un po a cantare vittoria!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

ANTONIO_307
Peugeottista curioso

Messaggio da ANTONIO_307 »

Ciao ragazzi anche io ho riscontrato lo stesso problema con il faro posteriore di sx ora ho trovato la soluzione si smonta il faro lo si capovolge e l'acqua sicuramente vi uscira da bukino che si è formato nella parte destra (vedendo il faro difronte) superiore li è da dove entra l'acqua .....io ho fatto scolare tutta l'acqua e tenuto il faro per un pò a riposo poi preso una semplice colla della pattex extreme e messa dove ci stava la vekkia colla....infatti il faro ha tirato la colla dentro lo spakko che si era creato ed ora è ok nn si vede nulla ......ed è una bomba ciao ciao

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”