PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
sax_xas
Peugeottista curioso

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da sax_xas »

Oggi sono andato dal concessionario per chiedere informazioni su questo USB Box che forse uscirà a dicembre... non ne sanno nulla!

Domani devo definire le ultime cose per l'acquisto della mia nuova 207... vi chiedo: mi faccio montare il cavetto classico o aspetto l'USB box?

Se faccio inserire adesso il cavetto lo faccio includere come omaggio nel prezzo totale della macchina, altrimenti già so che mi costerà 32.00 euro + manodopera! :?

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

sax_xas ha scritto:Oggi sono andato dal concessionario per chiedere informazioni su questo USB Box che forse uscirà a dicembre... non ne sanno nulla!

Domani devo definire le ultime cose per l'acquisto della mia nuova 207... vi chiedo: mi faccio montare il cavetto classico o aspetto l'USB box?

Se faccio inserire adesso il cavetto lo faccio includere come omaggio nel prezzo totale della macchina, altrimenti già so che mi costerà 32.00 euro + manodopera! :?
Se fare montare il cavo non ti costa nulla, mettilo. Quando poi sarà disponibile la USB box non penso (ma non posso esserne certissimo) che sarà un problema montarlo.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sax_xas
Peugeottista curioso

Messaggio da sax_xas »

bene... anche il cavetto l'ho incluso nel contratto! 8)

revolver83
Peugeottista curioso

Messaggio da revolver83 »

ciao! finalmente ho la 407, come faccio x mettere un cavo x ascoltare gli mp3 dalla chiavetta usb?? grazie
Peugeot 407 2.0 hdi 136 kw- ottobre 2004- sport pack tecno- pack visiblita'- allarme perimetrale-

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

ciao ragazzi ho trovato questo video su youtube fatto al salone di francoforte allo stend della peugeot dove si parla anche della usb-box (quindi anche peugeot commercializzera questo prodotto a breve)!!!!! uno proplema e in francese quindi si facciano avanti i traduttori o chi sa un po di francese ....grazie
http://it.youtube.com/watch?v=18D3rp3Zu1M
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO

sax_xas
Peugeottista curioso

Messaggio da sax_xas »

:evil:
uffa... per adesso mi accontento del cavetto!

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

sono riuscito a trovare questo splendido importatore della Dension che ha una rete vendita in tutta Italia
inoltre ha le schede di compaibilità
peccato che per l'RD4 si compatibile solo il gateway 100 quindi niente ingresso USB ma collegamento per i-Pod o ingresso jack
ma piena compatibilità per i-Pod con comandi originali e cd-text dov'è attivo
http://www.calearoam.com/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

USB box è già presente nei listini francesi, in opzione da dicembre a 240€ :?
non è compatibile con il caricatore cd in quanto usano lo stesso ingresso
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

millenove ha scritto:USB box è già presente nei listini francesi, in opzione da dicembre a 240€ :?
non è compatibile con il caricatore cd in quanto usano lo stesso ingresso
butta un'occhio qui nè :thumbleft:

http://www.calearoam.com/a_127_IT_483_1.html

per iprezzi vado sabato prossimo e poi ne sò qualcosa
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

Finalmente ho sentito in concessionaria ...

L'USB BOX è disponibile dal primo di gennaio 2008, \:D/

Il codice PSA Peugeot /Citroen è 9702 EZ al prezzo di circa 189 € più 30 € per il montaggio.

L'ho già ordinato e appena arriva me lo faccio montare. :thumbright:

Unici accorgimenti , funziona solo con autoradio RD4 liv. 2 MP3 o RT4 e si collega nella porta del caricatore CD.

A presto altre info.... :salute:
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

fukutius ha scritto:Finalmente ho sentito in concessionaria ...

L'USB BOX è disponibile dal primo di gennaio 2008, \:D/

Il codice PSA Peugeot /Citroen è 9702 EZ al prezzo di circa 189 € più 30 € per il montaggio.

L'ho già ordinato e appena arriva me lo faccio montare. :thumbright:

Unici accorgimenti , funziona solo con autoradio RD4 liv. 2 MP3 o RT4 e si collega nella porta del caricatore CD.

A presto altre info.... :salute:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :evil: :evil: :evil: :evil:
questo cosa vuol dire che persone come me che hanno autoradio senza lettore MP3 nn possono montarlo??????????????
allora questo conferma ciò che pensavo...per risparmiare hanno fatto fare le autoradio senza codec per gli MP3
senza uscita AUX per risparmiare(xkè credo che questo aggieggio si "appoggi" sull'AUX)...
ah bene bene Peugeot ora mi stai veramente deludendo...quindi estensibilità del nostro impianto= ZEROOOOOOOOOOOOO!!!!! :applause: :pale: :thumbdown: :scratch: [-X #-o [-(
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Flea86 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :evil: :evil: :evil: :evil:
questo cosa vuol dire che persone come me che hanno autoradio senza lettore MP3 nn possono montarlo??????????????
allora questo conferma ciò che pensavo...per risparmiare hanno fatto fare le autoradio senza codec per gli MP3
senza uscita AUX per risparmiare(xkè credo che questo aggieggio si "appoggi" sull'AUX)...
ah bene bene Peugeot ora mi stai veramente deludendo...quindi estensibilità del nostro impianto= ZEROOOOOOOOOOOOO!!!!! :applause: :pale: :thumbdown: :scratch: [-X #-o [-(
L'USB BOX si appoggia all'ingresso del caricatore cd, quindi se monti l'uno disabiliti l'altro. La RD4 Liv1 cambia soltanto che non legge gli MP3 e il CDTEXT. Per il resto sono identici, la non compatibilità è data dal fatto che non ha il chip di decodifica MP3.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Jack Nicklaus ha scritto:
Flea86 ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... :evil: :evil: :evil: :evil:
L'USB BOX si appoggia all'ingresso del caricatore cd, quindi se monti l'uno disabiliti l'altro. La RD4 Liv1 cambia soltanto che non legge gli MP3 e il CDTEXT. Per il resto sono identici, la non compatibilità è data dal fatto che non ha il chip di decodifica MP3.

scusa allora che mi dici che posso montarlo? :-k

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Flea86 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:

scusa allora che mi dici che posso montarlo? :-k
Il problema rimane alla radice, la Liv1 non ha il chip di decompressione MP3 ed è normale che non possa leggere tali formati dalla USB BOX. Purtroppo era da prendere subito la Liv2 ... data credo l'esigua somma da aggiungere.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi come avevo detto :mrgreen: ..nella sezione Boutique Peugeot stanno da parecchio facendo degli upgrade...
forse novità?...il nostro Amato Usb Box...????

Torna a “Audio e video”