PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

n. telaio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
scenicp
Peugeottista curioso

n. telaio

Messaggio da scenicp »

Ciao ragazzi!!!!
Nonostante siano passati tre mesi e mezzo non mi e stata ancora consegnata la mia 207!!!!
l'altro giorno chiamo in concessionaria e chiedo quando hanno intezione di darmi l'auto.... l'agente mi dice che il numero di telaio e stato assegnato quindi per fine gennaio mi da l'auto.
Adesso voglio un vostro consiglio?
è vero che quando viene assegnato il numero di telaio la consegna dell'auto è imminente (cioè già ce l'hanno in conce)
e poi quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione?

(poi la fregatura e che nel frattempo è uscita la versione energie con esp e navigatore di serie; invece io ho preso la xs con cerchi in lega e fendinebbia che in fondo in fondo non e che mi servissero più tanto)

Grazie e buon 2008
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: n. telaio

Messaggio da Flea »

scenicp ha scritto:Ciao ragazzi!!!!
Nonostante siano passati tre mesi e mezzo non mi e stata ancora consegnata la mia 207!!!!
l'altro giorno chiamo in concessionaria e chiedo quando hanno intezione di darmi l'auto.... l'agente mi dice che il numero di telaio e stato assegnato quindi per fine gennaio mi da l'auto.
Adesso voglio un vostro consiglio?
è vero che quando viene assegnato il numero di telaio la consegna dell'auto è imminente (cioè già ce l'hanno in conce)
ciao...si in effetti nel momento stesso che possono informarti del numero di telaio del tuo veicolo vuol dire che nel giro di pochi giorni
l'auto sarà assemblata o è già bella e pronta...poi dipende da quando ti danno questa informazione...
cmq nel mio caso allo scadere del mese esatto dopo che indicarono al mio conce il numero di telaio arrivò l'auto...
.. c'è un pò tolleranza nei tempi...ma normalmente è così...
scenicp ha scritto:e poi quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione?
per l'immatricolazione normalmente ci vogliono 3 - 4 giorni...poi dipende se ti trovi a cavallo di sabato domenica o altre feste...in quel caso i tempi si allungano...
scenicp ha scritto:(poi la fregatura e che nel frattempo è uscita la versione energie con esp e navigatore di serie; invece io ho preso la xs con cerchi in lega e fendinebbia che in fondo in fondo non e che mi servissero più tanto)
eh questo è un problema di molti ... Peugeot usa molto variare e giocare con gli allestimenti...e questo lo fa spesso e la cosa peggiore per noi compratori
" senza preavviso "...
quindi molto sono i delusi...purtroppo è così....
ciao...spero che ti sia stato d'aiuto...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

si ma la energie, se nn sbaglio, nn ha il frontale aggressivo come la xs.. e poi i cerchi in lega e i fendinebbia... sono un incanto i primi e molto utili gli altri , meglio mille volte del navigatore che secondo me lo puoi sempre acquistare come dici tu e spendendo quanto vuoi tu!!pero l' ESP è moooolto importante :-k
Ultima modifica di furfante69 il 15/01/2008, 16:24, modificato 1 volta in totale.
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

Grazie ragazzi per le informazioni.......Spero quindi che a fine mese potrò anch'io godermi la mia leoncina
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Abbi pazienza ancora un pochino e sarà fatta.
X il navigatore io ho le mie riserve; mi fan ridere tutti quelli che vedo in colonna la mattina con sto schermino sul parabrezza...per fare i soliti 20 km casa-lavoro! Comunque il navigatore ha ben poca funzionalità se non per quelle poche volte l'anno che ci si sposta veramente, e poi non scordiamoci che andrebbero aggiornate le mappe frequentemente altrimenti si rischia di finire in posti sconosciuti o beccare delle belle multe. Visto la facilità con cui viene cambiata la circolazione nelle nostre strade...mah...
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

Io ho preso l'XS. Ho fatto poi montare gli optional che vedi in firma.
Bada bene però che da metà novembre è diventato disponibile il navigatore geosat 6 in un pack denominato security.
Sto pack comprende ESP, clima bi-zona e geosat 6 a 800 euro.
Solo l'ESP separato ne costa 600 infatti inizialmente avevo preso solo l'ESP e lasciato il clima manuale e senza geosat.
L'onestà del concessionario, che mi ha avvisato della disponibilità di questo pack dopo qualche giorno, mi ha giovato e così ho preso il pack.
L'ESP l'avrei fatto mettere a prescindere perchè è importante. Ricordati che non regalano niente quindi io non mi arrabbierei più di tanto. Che sia di serie non significa che non lo paghi in qualche modo.
Certo che 3 mesi e mezzo sono proprio tanti. A me dovrebbe arrivare alla fine di questo mese e l'ho ordinata a metà novembre. 2 mesi sembrano gia un'eternità...

Speriamo si risolva presto questa tua (e mia) attesa :)
ciao
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

Buon giorno ragazzi!!!
Stamattina sono andato in conc a vedere un po che intenzioni hanno.....
ho parlato con l'agente e ha detto che le macchine stanno arrivando e solo questione di giorni, dipende tutto dall'autotrasportatore.
Ha detto che mi regala qualche accessorio in più per scusarsi del ritardo, tipo sensori di parcheggio (non di serie), catene da neve e deflettori per l'aria. (ha detto anche che l'auto arriva con lo stereo mp3 cosa che io non avevo messo come optional ma peugeot da dicembre mette di base sulle radio a liv.1).
bhe ragazzi cosa dire tra una settimana e mezza al massimo il tempo di immatricolare l'auto e montare l'antifurto potrò gustarmi la mia tanto attesa 207.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

scenicp ha scritto:Buon giorno ragazzi!!!
Stamattina sono andato in conc a vedere un po che intenzioni hanno.....
ho parlato con l'agente e ha detto che le macchine stanno arrivando e solo questione di giorni, dipende tutto dall'autotrasportatore.
Ha detto che mi regala qualche accessorio in più per scusarsi del ritardo, tipo sensori di parcheggio (non di serie), catene da neve e deflettori per l'aria. (ha detto anche che l'auto arriva con lo stereo mp3 cosa che io non avevo messo come optional ma peugeot da dicembre mette di base sulle radio a liv.1).
bhe ragazzi cosa dire tra una settimana e mezza al massimo il tempo di immatricolare l'auto e montare l'antifurto potrò gustarmi la mia tanto attesa 207.

bè i deflettori ascolta me lasciali stare...caso mai fatteli dare...ma nn li montare sono antiestetici...(se intendi quelli da portella)
per i sensori vai vai...e se riesci fatti montare anche quelli anteriori che ti serviranno e come se ti seviranno ...che nn si vede una mazza...
arronza tutto quello che ti serve....del tipo bracciolo centrale (anche se quello che da Peugeot e davvero molto economico...)...
per la radio si sapeva...hanno fatto un upgrade agli allestimenti...e nn potevano nn mettere la radio con lettore mp3...perchè era uno scandalo senza.,.. :thumbright: :thumbright:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

scenicp
Peugeottista curioso

Messaggio da scenicp »

Ciao ragazzi!!! finalmente buone notizie. La macchina è arrivata martedi. Adesso stanno montando gli antifurti e i sensori parcheggio. Mi ha detto che martedi arrivano le targhe. Quindi il tempo di fare l'assicurazione e poi vi mando le foto della mia leona

Torna a “207 - Generale”