A quanto pare l'ultima nata di casa Peugeot sta avendo un notevole successo, visto che sono già 100.000 le unità prodotte!
Un ottimo risultato per un'ottima auto, insomma!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Tanti auguri leona...100.000 esemplari, possiamo dire in meno di 4 mesi...da primato
NUOVA Peugeot 3081.6e-HDI 8V115CV5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014. ☆ 7199KM percorsi ☆ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné] [Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
Bene bene!! se ne parlava già da qualche giorno sul forum francese, però di queste 100.000 unità se ne vedono poche in girò in Italia per ora.... e si parla di forte successo in Francia, Inghilterra e Spagna.
Avete visto che chi ha fatto l'articolo ha "catturato" la foto della 308 con palette al volante e cambio 2Tronic che ho postato in un altro topic??
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
bobkent ha scritto:A quanto pare l'ultima nata di casa Peugeot sta avendo un notevole successo, visto che sono già 100.000 le unità prodotte!
Un ottimo risultato per un'ottima auto, insomma!
Sono senza parole... finalmente abbiamo trovato un'auto che scalzerà la Golf?
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
che ottimo risultato in appena 4 mesi qui a Lamezia qualcuna, a parte la mia , si comincia a vedere in giro
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
io vivo a Milano...
vediamo..vediamo..le 308 che ho visto ad oggi sono:
una alcuni giorni dopo aver ordinato la mia.
una il giorno dopo aver ritirato la mia ne avevo una affiancata a me in marcia parallela con il numero di targa di un'unità superiore alla mia
una l'altro giorno parcheggiata nei pressi del mio lavoro con targa 4 numeri prima della mia!
contando che il giorno 13 son 60 giorni che ho ritirato l'auto.....
ma dove sono finite tutte ste 308?
colpa solo degli ordini a rilento?
ultimamente è ricominciata la pubblicità a martello in tv dove dicono di andarla a provare anche il 19e il 20 del Mese!!!
forse la gente non ha molti soldi da spendere in questo periodo?forse hanno martellato con la pubblicità del restail della 307 a prezzo stracciato e la gente si è comprata quella ?
o forse pubblicizzano tante di quelle auto che la gente non può permettersi di cambiar auto ogni3 anni?
o è solo questione di produzione come si dice in giro?
Tutte le persone che vedono la mia auto la giudicano bellissima..splendida...se la comprerebbero tutti...mah dove sono finite tutte ste 308?
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,
Al momento ne ho viste finora 4......3 a milano 1 a pavia
di cui 3 grigio metallizzate e 1 blu....
Penso che questo dato(100.000 308 prodotte) si riferisca alla produzione totale e non al numero si auto circolanti in italia!!!!! leggendo qua e la sul web, peugeot pensa di portare la produzione annuale intorno alle 350000 unità!!! quindi facendo due rapidi calcoli se sono già qtate prodotte 100000 unità in così pochi mesi ed associando al fatto che la 308 verrà prodotta anche nello stabilimento di Mulhouse dovrebbero raggiungere facilmente il dato fornito dai capoccia di Peugeot!!!!
308 1.6 Hdi 110 cv Fap colore:Rosso Babilonia Allestimento: Tecno; Di serie: Radio RD4 MP3, tessuto Starting Mistral Nero/Grigio, Cerchi 16" Santiago; Pack ergonomia, Pack Look Stile, Pack Look protezione.
ordinata il 20/12/2007, arrivata il 5/02/2008, immatricolata l' 8/02/2008, ritirata l' 11/02/2008
In famiglia anche: 307 1.6 hdi 110cv FAP Grigio Ferro Metallizzato
Sino ad ora ne ho visto 2 a genova in provincia dove abito io per ora nessuna...sarò io il primo forse ad averne una...La settimana scorsa sono passato dal conce e finalmente gli stavano arrivando e in tanto ho provato una 1.6 hdi tecno
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Per riuscire a vederne un po' in giro bisogna che ne siano immatricolate 100.000 sì, ma solo in Italia.
Tenete conto che il dato è a livello europeo e che la maggior parte delle auto sicuramente viene venduto in Francia. Poi ci sono Spagna, Portogallo (due nazioni dove la PSA ha stabilimenti produttivi ed è storicamente molto conosciuta) ed infine so che si vende bene in Inghilterra.
In Germania e in Italia si vende meno, si sa, alla fine si tratta di Peugeot e nonostante la casa francese qui in Italia ha complessivamente buoni risultati di vendita (soprattutto grazie alla 206/207), non è nè VW, nè Ford, nè Opel, nè Fiat (che sta riguadagnando quote di mercato sia per una lievemente migliore qualità costruttiva, sia perchè sta puntando molto sullo pseudo-patriottismo Italiano e non voglio dilungarmi sull'argomento perchè francamente non mi va di innescare una polemica anche perchè questo è il forum di Peugeot e di Peugeot, giustamente, si deve parlare... e intanto la Bravo vende meno della Golf...).
Non è un caso che la macchina in Italia sia reclamizzata in maniera abbastanza martellante e comunque ha un prezzo di listino inferiore a quello di altri Paesi europei (intanto però mi sono accorto sul configuratore che il listino è salito di 200 Euro per tutte le versioni...).
Ho appena controllato: la versione uguale alla mia in Francia di listino costa 20.000 Euro...
Ultima modifica di Disc-O-Tex il 15/01/2008, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Qui a Lamezia Terme 2 giorni fà ne ho vista una parcheggiata Grigio Shark come la mia ne ho incontrato più volte una nero perla e ne ho vista un'altra nero perla a 3 porte e in zona aereoporto/stazione ne ho visto altre, ed ogni volta che vado al centro commerciale ne ho viste pure un paio, anche una rossa babbilonia ed io gli ho parcheggiato proprio di fronte cmq facendo le somme penso che circa 6-8 308 qui le ho viste
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
ohii signorini..era logico che non intedessi 100000unità solo in Italia!sarebbe utopico!
qualcuno ha davvero pensato che intendessi 100000mila in italia?no vero?
era per animare un pò la discussione dopo la nuova apertura del forum e inoltre per sondare da tutti voi (come poi avete fatto ) il numero reale che ne avete viste circolare con i vostri occhi!
Ovviamente sono graditi aggiornamenti!
comunque meglio poche ma buone...e la macchina è una gran bella macchina a prescindere che ne sia proprietario o meno!
come detto me l'hanno detto tutti..e la differenza di uno che te lo dice così per dire la vedi a occhio!
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,