Questa foto è presa da internet,ma credo ce l'abbia anke la mia cici se nn sbaglio...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
A che serve???
- Lukevo
- Peugeottista veterano
A che serve???
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno sapeva a ke serve questa strana fessura ke c'è sulla makkina...
Questa foto è presa da internet,ma credo ce l'abbia anke la mia cici se nn sbaglio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: A che serve???
Dovrebbe essere un porta tessera... utile ad esempio per la via-card, patente, tessera carburante, etc
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Ciao, quoto macteo, serve per le tessere.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Esatto bravissimi.....
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma sicuri????parlate seriamente.
..secondo me è un lettore di qualche scheda e serve
per ricalibrare il telecomando e fare altre cose del genere... :-k :-k
per ricalibrare il telecomando e fare altre cose del genere... :-k :-k
ma no flea....che dici ???? E' un piccolo forno a micro-onde.... 
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
secondo me serve a infilare le patatine pringles ed estrarle una per volta :-k 
non è che magari è un bancomat portatile? Li ci metti il bancomat poi digiti il codice sull'autoradio e i soldi escono dal lettore cd... no eh?
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
- SIMONE207
- Peugeottista appassionato
a me il rivenditore mi ha detto che è la fessura per tossici!!!
a buon intenditor poche parole hahahahaha
a buon intenditor poche parole hahahahaha
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
E io che credevo che non servisse a un bel niente!!!
Ciao.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Non è che con la premium card si vedono le partite sul display?
Ciao.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- omniares
- Peugeottista curioso
In effetti sul libretto d'istruzioni lo chiama "portacarte"...
207 SW Outdoor 1.6 16V HDI 80 kW FAP
Grigio Alluminio, Pack Ambiance, ESP
Grigio Alluminio, Pack Ambiance, ESP