Secondo voi uscirà mai il 2Tronic con questo l'allestimento Feline.
Porca vacca, fra non molto dovrei ordinare una 1.6Hdi 2Tronic e mi sarebbe piaciuto prenderla Feline

Fabio
Moderatore: Moderatori
Mah... vorrei tanto crederti, ma ho notato che a volte ne so più io che loro.lukebs ha scritto:Prova a chiedere al conce, ....
L'avevo notato quando ho chiesto il preventivo...Mettendo quello che volevo sulla tecno quindi pacchetti tipo feline mi costava solo 600€ in meno e non avevo tetto in vetro strimentazione e paraurti feline così ho preso la felineNidios ha scritto:Mah... vorrei tanto crederti, ma ho notato che a volte ne so più io che loro.lukebs ha scritto:Prova a chiedere al conce, ....
L'altro giorno avevano li una Tecno con RT4 e gli ho domandato come mai aveva il quadro tipo Feline DotMAtrix
e mi ha detto che hanno richiesto una versione veramente speciale. Naturalmente era ignaro che la versione con RT4
ha quel quadro.
Un'altra volta gli ho chiesto dell'UNI-BOX.... non ti dico che faccia mi ha fatto, glielo spiegato e mi ha preso subito a braciatto
strizzandomi per bene di informazioni per poi sapere come comportarsi con altri clienti.
Spero di avere sucesso con le versioni, ma saprò probabilmente qualcosa prima io navigando in rete (o Forum) che loro.
Per Alex407, angelo1982 complimentoni per la scelta 2-Tronic anche se come Tecno... è probabile che finirò come voi, vorrei ordinarla in
tempo per farmi le ferie con la macchina nuova e non so se c'e' la farò ad aspettare.
Ma avete visto che il 2000HDI costa 2.900€ in più del 1600?
Ma avete notato come 1200€ della Feline siano stramaledettamente vantaggiose con il popo di roba che ci hanno messo?
Se prendo la Tecno ci saranno da aggiungere: il clima, cerchi 17" e Pack Vis.2... sicuramente ordinerò a parte la cappeliera che si apre
nei 2 sensi ma per l'appogia gomiti posteriore con porta bottiglia non ho idea di che botta costi...
ciao e grazie da Fabio
Nidios ha scritto:Un'altra volta gli ho chiesto dell'UNI-BOX.... non ti dico che faccia mi ha fatto, glielo spiegato e mi ha preso subito a braciatto
strizzandomi per bene di informazioni per poi sapere come comportarsi con altri clienti.
Io dovevo per forza cambiare la mia C3 passati i 100.000km, scaduta la garanzia aggiuntiva, del 2003, se rimandavo ancora mi conveniva rottamarla.Nidios ha scritto:Per Alex407, angelo1982 complimentoni per la scelta 2-Tronic anche se come Tecno... è probabile che finirò come voi, vorrei ordinarla in
tempo per farmi le ferie con la macchina nuova e non so se c'e' la farò ad aspettare.
Ma avete visto che il 2000HDI costa 2.900€ in più del 1600?
Ma avete notato come 1200€ della Feline siano stramaledettamente vantaggiose con il popo di roba che ci hanno messo?
Lascia stare.... la cappelliera che si apre nei due sensi costa 314,22 euro e l'appoggia gomiti posteriore fa parte di una diversa versione di panchetta predisposta con bracciolo, quindi devi sostituire lo schienale 328,20 euro e la relativa armatura 408,00 euro. Tutte queste modifiche ti costerebbero 1050,42 euro escluso montaggio del nuovo schienale naturalmente.... pensi ancora: "sicuramente ordinerò...."??Nidios ha scritto:Se prendo la Tecno ci saranno da aggiungere: il clima, cerchi 17" e Pack Vis.2... sicuramente ordinerò a parte la cappeliera che si apre
nei 2 sensi ma per l'appogia gomiti posteriore con porta bottiglia non ho idea di che botta costi...
littlemanuel ha scritto:Meglio una féline con cambio manuale, che 100 tecno con cambio 2tronic.
Il tetto ciel parla da solo.
Apparte il tetto ciel, per avere il 2tronic devi anche rinunciare, al quadro bianco a matrice di punti, al pack urban 2 e alla velocità di punta...ehehehangelo1982 ha scritto:il tetto è bello da vedere,ma il 2 tronic comodo da guidare!!ecco la mia decisione
Con la 2Tronic il display è sempre quello della Feline, idem se scegli l'RT4 sulla Tecno, altrimenti dove visualizza le marce, le funzioni e le indicazioni di svolta dell'RT4??littlemanuel ha scritto:Apparte il tetto ciel, per avere il 2tronic devi anche rinunciare, al quadro bianco a matrice di punti, al pack urban 2 e alla velocità di punta...eheheh
calcola bene.
Eccome cambi marcia in 4 decimi di secondo non li fa nessuno qui... e 2 decimi in funzione sport....angelo1982 ha scritto:ma il 2 tronic è molto particolare
quoto, provo la stessa sensazione sulla 407 che non mi fa neanche 14km/l. Non sapevo però che esisteva uno scambiatore di coppia.... sarà una nuova versione del classico convertitore di coppia??Nidios ha scritto:Fischia fra i 2900€ in più per dei cavalli che non saprei neanche dove farli sfruttare e i consumi a go go della cilindrata più
l'automatico con scambiatore di coppia.... per me è tagliarsi propio le ba**e.
Ne ho aspettate primavere per vedere la 207 con il 1.6HDI 2Tronic!!! lascia stare se la vuoi prendila subito... non c'è nulla di certo sulla Feline, se si trattava della primavera già da ora si sapeva qualcosa....Nidios ha scritto:No no... vediamo che si dice la primavera...
Anche io pensavo lo stesso con la 407 e non ho cambiato idea ed adesso sono contentissimoNidios ha scritto:Nooo... fischia non ci devo cascare, so che è super conveniente una Feline ma se non faccio adesso il passo avanti dell'automatico
non lo farò più...