Vorrei raccogliere in un unico 3d le foto e le info che abbiamo attualmente sugli accessori estetici originali Peugeot per la 308.
Chi volesse postare....

Moderatore: Moderatori
Se è come con la 307, le scritte sono solo incollate, il leone è incollato ma ha uno o due incavi sul portellone.sharky ha scritto:Io sulla mia leona volevo:
- lo spoiler
- i batti tacco
- rimozione scritte posteriori e leone
Il conce mi ha detto che gli accessori non erano ancora disponibili.
Ma soprattutto, la cosa mi ha reso un po triste, non si possono rimuovere le scritte.
Mi ha detto che il leone è attaccato alla carrozzeria con due fori, idem le scritte.
Vi risulta? Io vorrei il portellone del baule bello pulito
Grazie! Sulla 308 volevo fare giusto qualche tocco di stile, ma niente di troppo invasivo, anche perchè la devo usare tutti i giorni, mentre la 206 la uso solo x fiere/raduni. Il colore l'ho scelto xchè quando ho preso la 206 ero indeciso fra nero o blu, poi alla fine è andata x il nero, ma adesso è il turno del blu x parcondicio...Kathy ha scritto:Ciao!!
Con l'arrivo della mia leoncina, la vorrei pepare un pò con queste modifiche estetiche:
- spoiler
- togliere la scritta posteriore "PEUGEOT" e "308"
- fanali posteriori trasparenti
- mettere la targa anteriore e posteriore senza uso di portatarga
per ora mi faccio queste cose e poi vedrò..... non vi sembra strano che sono una ragazza "tuningzata"??![]()
Bella 206....ma toglimi la curiosità farai con la nuova 308 in arrivo? Farai come la tua 206??? :-k
Hai scelto un bel colore, come me!! Come mai questo colore? E' più sportiva, vero?![]()
ciaooooo a tutti!
Bellissimo il blu recife, l'ho visto su una 308 parcheggiata vicino casa... e poi ho visto la tua 206Saimon206evo ha scritto:Grazie! Sulla 308 volevo fare giusto qualche tocco di stile, ma niente di troppo invasivo, anche perchè la devo usare tutti i giorni, mentre la 206 la uso solo x fiere/raduni. Il colore l'ho scelto xchè quando ho preso la 206 ero indeciso fra nero o blu, poi alla fine è andata x il nero, ma adesso è il turno del blu x parcondicio...
Nessuno ha una foto dello spoiler montato con terzo stop a led?
Ma i pedali in alluminio sono specifici x 308 oppure sono quelli della 307?
Eh già...Alex407 ha scritto:e poi ho visto la tua 206![]()
![]()
lavoro notevolissimo, bravissimo!! Per fare lavori simili serve tantissima esperienza, fai tuning di professione?
Ho presente... ma purtroppo non mi risulta ancora ne tra i ricambi ne tra gli accessori.Saimon206evo ha scritto:Ma nessuno di voi ha qualche info sull'estrattore posteriore? Per intenderci quella parte nera sotto il paraurti tipo sport. Mi sembrava di avere visto delle foto di un modello diverso che aveva integrati 2 scarichi triangolari...
Sapete qualcosa
Kathy ha scritto:Nessuno ha una foto dello spoiler montato con terzo stop a led?
Il colore è strano pare quello della mia ma un po' più chiaro. Il paraurti mi sembra maggiorato, ma vedo che è stato verniciato il "paradenti" anteriore...Alex407 ha scritto: Poi ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensate di questa modifica: