Ciao a tutti,
è un paio di giorni che smanetto con l'RD4, mi piace molto come autoradio e mi sembra sia anche di una buona qualità.
Ho attivato la funzione random ma mi sono reso conto che fa il random della singola cartella in cui ci si trova in quel momento.
Mi spiego meglio, mi sono fatto un CD di mp3 (cd dati) suddiviso in varie cartelle.
Vorrei poter ascoltare random tutti i file presenti nel cd in tutte le cartelle, qualcuno sa come si fa?
Grasssssie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Funzione random con cd mp3 su RD4
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Funzione random con cd mp3 su RD4
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

Re: Funzione random con cd mp3 su RD4
semplice... fai un nuovo CD senza cartelle!
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
-
No...dai...
...ci sarà il modo per poterlo fare, mi piace avere una selezione di generi o artisti per ogni cartella, in modo da avere la possibilità di scegliere il genere in base al tempo, all'umore, condizioni di traffico etc...però magari di voler ascoltare di tutto un po'
Qualcuno non ha idee?

Qualcuno non ha idee?

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Guarda, io non vorrei sbagliarmi (anch'io ho fatto dei cd mp3 con le cartelle), ma se non sbaglio quando una cartella arriva alla fine dell'ultimo brano, passa automaticamente al brano della cartella successiva, cmq stasera faccio la prova e ti faccio sapere 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
-
Faccio un esempio che mi sa che non mi sono spiegato bene
Ho un CD con dentro Vivaldi, nella cartella Vivaldi contenente 20 file, e un altra cartella contenete "Il meglio del rock" con dentro tutte le mie canzoni preferite 80 file.
Mi andrebbe di sentire RANDOM sia una che l'altra cartella contemporaneamente. Dato il raporto dei file mi aspetterei tipo di sentire una canzone di Vivaldi ogni 4 rock. Non di riuscire a sentire Vivaldi dopo aver sentito random tutte e 80 le canzoni rock.
Spero di essermi spiegato meglio.
Altra domanda, questa proprio da profano...ma i vari aggiornamenti di cui parlate in giro possono eventualmente riguardare aggiornamenti anche della radio RD4 aggiungendo ad esempio la funzione che vorrei io nel caso in cui attualmente non sia disponibile?
Ovviamente se in peugeot sentono la necessità di metterla a disposizione

Ho un CD con dentro Vivaldi, nella cartella Vivaldi contenente 20 file, e un altra cartella contenete "Il meglio del rock" con dentro tutte le mie canzoni preferite 80 file.
Mi andrebbe di sentire RANDOM sia una che l'altra cartella contemporaneamente. Dato il raporto dei file mi aspetterei tipo di sentire una canzone di Vivaldi ogni 4 rock. Non di riuscire a sentire Vivaldi dopo aver sentito random tutte e 80 le canzoni rock.
Spero di essermi spiegato meglio.

Altra domanda, questa proprio da profano...ma i vari aggiornamenti di cui parlate in giro possono eventualmente riguardare aggiornamenti anche della radio RD4 aggiungendo ad esempio la funzione che vorrei io nel caso in cui attualmente non sia disponibile?
Ovviamente se in peugeot sentono la necessità di metterla a disposizione
, ritirata il 10.01.2008

- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Non ho provato
non so 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Io avevo capito, cmq non è possibile, almeno non mi risulta, passa da un brano all'altro della stessa cartella, così come un cd changer passerebbe da un brano all'altro dello stesso CD... comunque l'RD4 probabilmente il firmware è aggiornabile ma sicuramente solo tramite scrittura diretta della EEPROM interna, quindi lo può fare solo il fornitore del dispositivo, ne noi direttamente facendo il CD ne Peugeot con i suoi diagnostici, d'altronde per questi dispositivi di solito non è previsto l'aggiornamento software.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
quindi a sto punto...
fatti un cd mp3 senza cartelle
oppure se salvi su disco fisso che succede?
non mi sono mai soffermato su questa sottigliezza del ramdom avendo a disposizione ogni sorta di comando possibile per passare da una song all'altra, da un cd al disco fisso, alla radio, etc etc etc
fatti un cd mp3 senza cartelle

oppure se salvi su disco fisso che succede?
non mi sono mai soffermato su questa sottigliezza del ramdom avendo a disposizione ogni sorta di comando possibile per passare da una song all'altra, da un cd al disco fisso, alla radio, etc etc etc
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,
Forse che sharky non ha l'RT4...poxly ha scritto:oppure se salvi su disco fisso che succede?
-
Esatto Alex407 (nostro signore della Peugeot
)
Non ho il disco fisso perché ho l'RD4 troppo caro l'RT4 come i fari allo xeno, mi sarebbe piaciuto metterli ma 2800€ in più circa erano troppi

Non ho il disco fisso perché ho l'RD4 troppo caro l'RT4 come i fari allo xeno, mi sarebbe piaciuto metterli ma 2800€ in più circa erano troppi

, ritirata il 10.01.2008