Vorrei precisare che se non vado a votare non è per ribellione, semplicemente non vado perchè veramente credo che nessuno dei politici attuali meriti la mia fiducia. Sono 20 anni che si rimpallano le poltrone le stesse persone e cosa è cambiato in meglio? Se ora si va a votare, chi c'è in alternativa al governo attuale, quello che c'è stato prima di lui? E' un cane che si morde la coda. Esercito il mio diritto di libero arbitrio, non trovo giusto scegliere il male minore (sempre che ci sia), io voglio e pretendo una valida alternativa, e se non c'è non voto. E' una mia scelta ragionata e ponderata.
Vero che con soli 3 voti un governo potrebbe essere eletto, ma dubito che se l'80/90% degli italiani si astengono le cose potrebbero proseguire come adesso.
Non scegliamo il male minore e non votiamo perchè ci è antipatico uno o simpatico l'altro, votiamo perchè abbiamo fiducia in qualcuno. Questo è quel che penso.
Gli esempi che ho fatto sopra degli autovelox e photored sono delle tangenti istituzionali che utilizzano amministrazioni tutti i colori, perchè quindi dovrei avere fiducia in chi mi vede solo come un limone da spremere?
Prepariamoci che se l'ecopass inizierà a fruttare lo vedremo moltiplicarsi in tutte le città...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ECOPASS Milano
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Re: ECOPASS Milano
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
Ti capisco e anche a me a volte viene voglia di mandare tutti a quel paese quando si tratta di andare a votare....ivanoborsa ha scritto:Vorrei precisare che se non vado a votare non è per ribellione, semplicemente non vado perchè veramente credo che nessuno dei politici attuali meriti la mia fiducia. Sono 20 anni che si rimpallano le poltrone le stesse persone e cosa è cambiato in meglio? Se ora si va a votare, chi c'è in alternativa al governo attuale, quello che c'è stato prima di lui? E' un cane che si morde la coda. Esercito il mio diritto di libero arbitrio, non trovo giusto scegliere il male minore (sempre che ci sia), io voglio e pretendo una valida alternativa, e se non c'è non voto. E' una mia scelta ragionata e ponderata.
Vero che con soli 3 voti un governo potrebbe essere eletto, ma dubito che se l'80/90% degli italiani si astengono le cose potrebbero proseguire come adesso.
Non scegliamo il male minore e non votiamo perchè ci è antipatico uno o simpatico l'altro, votiamo perchè abbiamo fiducia in qualcuno. Questo è quel che penso.
Gli esempi che ho fatto sopra degli autovelox e photored sono delle tangenti istituzionali che utilizzano amministrazioni tutti i colori, perchè quindi dovrei avere fiducia in chi mi vede solo come un limone da spremere?
Prepariamoci che se l'ecopass inizierà a fruttare lo vedremo moltiplicarsi in tutte le città...

La fiducia purtroppo prima la si deve meritare ed è sempre più difficile trovare qualcuno che ispiri, ma non bisogna dimenticare che, in ogni caso, il voto è l'unico modo per cercare di far sentire la nostra voce.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- teorigoni
- Peugeottista appassionato
Succede poiche' prima del Gennaio 2007 sul libretto di circolazione non veniva specificato se un'auto era Euro4 con o senza filtro. In questo caso è necessario inviare via fax al numero 02.312.630 dell'Ufficio Ecopass la copia del libretto di circolazione e la dichiarazione di Peugeot Italia che l'auto monta il FAP in origine, dopodiche' ti modificheranno la classe di inquinamento sul sistema.Atharu ha scritto:Ciao,
ai primi di Gennaio mi sono collegato al sito "http://www.comune.milano.it/dseserver/e ... index.html" per verificare se la mia 307 SW FAP era esente dal pagamento del ticket.
Purtroppo ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che devo pagare un pedaggio di 5 euro.
Mi stavo domdandando. Ma come è possibile che debba pagare quando negli ultimi blocchi alla circolazione ero esentato?
Per fortuna non ho mai attaccatto l'adesivo "CIRCOLO PERCHE' HO IL FAP"
Saluti a tutti

-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174