ECCO A VOI LA SORELLA "CESSA" DELLE NOSTRE 307

a me sembra un'auto con una linea troppo troppo sgraziata e per niente equilibrataSqualo ha scritto:Ricordo che l'avevamo già vista da qualche parte... a me non sembra così malriuscita, se non che nel posteriore mi ricorda troppo la vecchia serie delle Opel Vectra.
1000 volte questa che il restyling....anche se a me non piace comunque!danilo_hdi ha scritto:meno male che se la beccano solo i cinesi perchè per me questo è un 307icidio![]()
![]()
...
ECCO A VOI LA SORELLA "CESSA" DELLE NOSTRE 307
beh, questo esempio non è che calzi proprio...son altri i motivi di non commercio di auto di grande fama in america...le nostre auto hanno motori troppo piccoli per gli americani! tantè che l'Alfa 166 viene commercializzata solo col 3.2 benzina, altri motori non verrebbero presi in considerazione, il diesel non sanno neanche che esiste!belgy ha scritto:come la VW Golf... negli USA non viene commercializzata perchè non piace a nessuno...lukebs ha scritto:come molte altre auto berlina, quando fanno la tre volumi perde in fascino ed eleganza, ma in giappone/cina vanno di più così, quindi le case si adeguano!!!
Si, ma almeno la VW Jetta ha una bella linea proporzionata ed elegante,che la fa sembrare una passat in miniatura (neanche tanto poi...), perche non è semplicemente una golf alla quale hanno appiccicato la coda (a differenza di quanto hanno fatto con la 307belgy ha scritto:come la VW Golf... negli USA non viene commercializzata perchè non piace a nessuno...lukebs ha scritto:come molte altre auto berlina, quando fanno la tre volumi perde in fascino ed eleganza, ma in giappone/cina vanno di più così, quindi le case si adeguano!!!
tehblizz ha scritto:La 307 Sedan mi fa molto schifo, come è già stato detto è completamente sproporzionata nella linea e nelle forme.. mentre la Mazda 3 secondo me è molto molto graziosa, una berlina ben fatta..
Concordo in pieno la macchinetta è molto bellina, anche se un progetto nascendo in un certo modo, quando viene rimaneggiato perde sempre ed in ogni caso.tehblizz ha scritto:A Marzo 2007 quando ero negli stati uniti ho visto anche questa Mazda 3(la focus l'avevo visteaqualche annetto fa sempre negli USA):
http://z.about.com/d/cars/1/7/-/f/mz_07mazda3_rear.jpg
http://image.motortrend.com/f/contests/ ... -sedan.jpg
Secondo me è carinissima, a me piace più della berlina che vendono qua!..