Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo, anche se sono iscritto da qualche mese.
Mi presento. sono kaa77, e la mia leonessa è una 207 XS 1.6 hdi nero ossidiana 5p.
perdonate se manca la mia firma ma non ho ancora trovato il tempo di crearla crearla.
vorrei chiedere un consiglio:
siccome odio gli schizzi di fango sulle fiancate, e devo percorrere per forza strade piene di pozzanghere, vorrei sapere se fanno i paraspruzzi anteriori per la 207, e se qualcuno di voi li ha già montati.
sul forum ho trovato solo riferimenti alla 307, a dire la verità anche un po datati
La macchina è nera e come colore forse potrei montarli anche color plastica, che non dovrebbero stonare, ma non so se li fanno e se sì non vorrei che fossero troppo rozzi.
inoltre essendo con assetto XS non è che al primo dosso toccano per terra?
vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare la soluzione, basta schizzi sulla macchina appena lavata
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
paraspruzzi 207
paraspruzzi 207
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Re: paraspruzzi 207
Ciao kaa, benvenuto tra noi.
Riguardo ai paraspruzzi, se non ricordo male, dovresti trovarli nel sito ufficiale Peugeot alla sezione Servizi Peugeot\Boutique Accessori per la 207. Purtroppo nel momento in cui scrivo la sezione del sito Peugeot che ti ho detto è in manutenzione e non accessibile, però di riporto lo stesso il link per avere un riferimento, lo trovi qui.
Non credo poi che tocchino terra anche se hai la Xs.
Ciao.
Riguardo ai paraspruzzi, se non ricordo male, dovresti trovarli nel sito ufficiale Peugeot alla sezione Servizi Peugeot\Boutique Accessori per la 207. Purtroppo nel momento in cui scrivo la sezione del sito Peugeot che ti ho detto è in manutenzione e non accessibile, però di riporto lo stesso il link per avere un riferimento, lo trovi qui.
Non credo poi che tocchino terra anche se hai la Xs.
Ciao.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.
Re: paraspruzzi 207
avevo provato al sito peugeot, ma come hai detto tu c'era scritto di aspettare qualche giorno.
Io però oltre alle foto vorrei qualche suggerimento da parte di chi li ha già montati, anche perchè non vorrei rovinare l'estetica della leonessa con un articolo che sembra più adatto per un furgone( preciso che non so nemmeno che forma abbiano)
se qualcuno ha suggerimenti suggerisca pure
Io però oltre alle foto vorrei qualche suggerimento da parte di chi li ha già montati, anche perchè non vorrei rovinare l'estetica della leonessa con un articolo che sembra più adatto per un furgone( preciso che non so nemmeno che forma abbiano)
se qualcuno ha suggerimenti suggerisca pure
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio