PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bracciolo centrale
bracciolo centrale
ciao ..a coloro che possiedono il bracciolo centrale chiedo se possono postare delle foto , vorrei capire come viene montato.grazie a tutti.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Re: bracciolo centrale
per quanto ne so io va ad incastro nel porta oggetti dietro il freno a mano
ma cmq è un pò scomodo soprattutto se in macchina passi del tempo cn la tua ragazza
ma cmq è un pò scomodo soprattutto se in macchina passi del tempo cn la tua ragazza

mmm...in effetti..cmq si dovrebbero praticare fori?
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Salve gente..
io ho il bracciolo centrale e vi assicuro che è comodissimo (soprattutto perchè sono abituato alla 407) e il punto d'appoggio è l'ideale per cambiare le marce
Ovviamente è un po meno comodo fare acrobazie con le proprie ragazze ma...alla fine secondo me avete sbagliato macchina se pensavate di avere spazio nel fagiolino!!!
cmq vi dico che io ora posso anche vedere i film col pc portatile ribaltando completamente i sedili verso il volante e poggiando il macbook proprio sulla parte posteriore del bracciolo. Ovviamente ci si deve accomodare sui sedili posteriori.
In più se ne ricava un pratico porta oggetti chiuso e si dona alla car una dotazione ed un'estetica più ricca.
Per quanto riguarda il montaggio, il supporto del bracciolo si incastra nel portaoggetti centrale posto dietro il freno a mano e viene fissato con dei bulloni allo stesso (quindi bisogna forare!). La stabilità è buona, anche se forse sarebbe meglio non sedercisi sopra per evitare di distruggerlo (è pur sempre plastica..resistente ma sempre plastica!). Quindi niente "movimenti" bruschi con le fidanzate (e non
). Resta comunque la possibilità di sollevare il bracciolo che finisce la sua rotazione sul per perno posizionandosi in corrispondenza dello schienale dei sedili anteriori.
L'unico mio dubbio iniziale riguardava l'accesso al freno a mano, ma vi assicuro che dopo un paio di parcheggi ci si fa l'abitudine e non serve sollevare il bracciolo per inserire il freno a mano.
Il montaggio io l'ho affidato alla concessionaria quindi non so descriverlo (anche se ci sono le istruzioni di montaggio nella confezione).
Provvederò a fotografarlo e ad inserire le foto al più presto...ciao ciao!!
io ho il bracciolo centrale e vi assicuro che è comodissimo (soprattutto perchè sono abituato alla 407) e il punto d'appoggio è l'ideale per cambiare le marce

Ovviamente è un po meno comodo fare acrobazie con le proprie ragazze ma...alla fine secondo me avete sbagliato macchina se pensavate di avere spazio nel fagiolino!!!

cmq vi dico che io ora posso anche vedere i film col pc portatile ribaltando completamente i sedili verso il volante e poggiando il macbook proprio sulla parte posteriore del bracciolo. Ovviamente ci si deve accomodare sui sedili posteriori.
In più se ne ricava un pratico porta oggetti chiuso e si dona alla car una dotazione ed un'estetica più ricca.
Per quanto riguarda il montaggio, il supporto del bracciolo si incastra nel portaoggetti centrale posto dietro il freno a mano e viene fissato con dei bulloni allo stesso (quindi bisogna forare!). La stabilità è buona, anche se forse sarebbe meglio non sedercisi sopra per evitare di distruggerlo (è pur sempre plastica..resistente ma sempre plastica!). Quindi niente "movimenti" bruschi con le fidanzate (e non

L'unico mio dubbio iniziale riguardava l'accesso al freno a mano, ma vi assicuro che dopo un paio di parcheggi ci si fa l'abitudine e non serve sollevare il bracciolo per inserire il freno a mano.
Il montaggio io l'ho affidato alla concessionaria quindi non so descriverlo (anche se ci sono le istruzioni di montaggio nella confezione).
Provvederò a fotografarlo e ad inserire le foto al più presto...ciao ciao!!
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.
certo se vedessi delle foto per capire com' è magari mi decido all'acquisto..aspetto! anche se sono indeciso tra il bracciolo e i fanali posteriori color ghiaccio.
- k72
- Peugeottista appassionato
Scusate se mi intrometto!Potrebbe esserti utilissimo visitare il sito http://www.107xs.nl nella sezione in lingua inglese alla voce "The installetion of the center armrest" dove troverai delle foto di livello che chiariranno ogni tuo dubbio.

peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
si , avevo già visto , il bracciolo in questione non è originale ,quindi non so se il montaggio sia lo stesso .
certo è tra gli accessori originali per peugeot 107..bene o male è quello che più si appatta meglio.
Bè onestamente questo non lo so... anche sul sito della peugeot è di colore scuro.