mentre in altri casi, c'era solo stato un chiaro e deciso richiamo, nulla di più

Moderatore: Moderatori
infatti ... la norma dice una cosa ... ki accerta di solito ci passa sopra ... in fondo non è una cosa così grave ... xò se trovi il pignolo ... bekki la multa e devi stare civilmente mutolukebs ha scritto:aggiungo che fin'ora da quello che è capitato ai miei amici, solo uno ha preso una multa (diversi anni fa, forse era pure ancora in lire) ma solo perchè dopo il primo avvertimento si era "dimenticato" di spostare il contrassegno dal lato dell'auto e allora la multa era partita automatica :pale:
mentre in altri casi, c'era solo stato un chiaro e deciso richiamo, nulla di più :?
quoto! me ne sono strafregato.SalvoP ha scritto:Cmq, se ne potrebbe discutere per i prossimi trent'anni ma credo che nessuno di noi abbia quest'intenzione
Io credo che non sia poi così grave... come ho già detto, la cassazione ha stabilito che la finalità della norma è quella di consentire agli organi accertatori di verificare immediatamente la regolarità del contrassegno esposto.
Cmq, i vostri ragionamenti non sono sbagliati, ma io il parabrezza lo voglio sgombero!!!
Ciaooooo
io l'ho messo proprio sotto la scrittasharky ha scritto:Ecco allora chiedo proprio a voi Disc-O-Tex e Lion, ma voi in basso a destra non avete una scritta serigrafata sul vetro che riporata, penso, modello e numero etc del parabrezza?, rispetto a questa scritta dove avete messo il tagliando?
L'ho messa a fianco alla scritta serigrafata, tanto è abbastanza vicino all'angolo destro, in basso, come nelle foto che puoi vedere nel seguente link http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=asharky ha scritto:Ecco allora chiedo proprio a voi Disc-O-Tex e Lion, ma voi in basso a destra non avete una scritta serigrafata sul vetro che riporata, penso, modello e numero etc del parabrezza?, rispetto a questa scritta dove avete messo il tagliando?
quoto anche se ti doco di metterlo, sullo sportello dxsharky ha scritto:Ragazzi ma si può che non l'ho ancora messo il porta tagliando!?![]()
Vi farò sapereè troppo bello il parabrezza così tutto vuoto