PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda impianto audio
domanda impianto audio
ciau a tutti volevo sapere quanto costa montare su una 207 l'impianto jbl? sempre se si puo e se qualcuno ha delle foto di dove sono messe le casse....o se qualcuno mi consiglia qualcosa?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: domanda impianto audio
scusa ma intendi quello che esce come optional??
:-k
:-k
si la mia domanda e se potevo montare l'impianto jbl originale della casa in un secondo momento sulla mia 207......
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Luca84TO ha scritto:si la mia domanda e se potevo montare l'impianto jbl originale della casa in un secondo momento sulla mia 207......

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anche se fosse possibile (e credo che lo sia) sarebbe una stupidaggine : primo per il costo complessivo e poi per la qualità..Flea86 ha scritto:Luca84TO ha scritto:si la mia domanda e se potevo montare l'impianto jbl originale della casa in un secondo momento sulla mia 207......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..nn credo...
cosa mi consigliate per evitare distorsioni audio alzando a palla?lasciando naturalmente l'impianto originale.....se cambio le cazze e i tweeter cambia di tanto la qualita ed evito le distorsioni?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Luca84TO ha scritto:cosa mi consigliate per evitare distorsioni audio alzando a palla?lasciando naturalmente l'impianto originale.....se cambio le cazze e i tweeter cambia di tanto la qualita ed evito le distorsioni?
bè nn credo potresti migliorare chissà di quanto....ti spiego il perchè...se ora gli altoparlanti sono proporzionati
in potenza all'amplif dell'autoradio, nel momento stesso che toglierai quegl'altop e ne metterai di migliori
succederà che gli altoparlanti nuovi reggerano, ma l'ampli andrà in distorsione xkè nn avrà la "forza" tale
da riuscire a muovere i nuovi...con il pericolo di bruciare qualcosa...
detto ciò decidi te cosa fare....
se posso darti un mio modesto consiglio,che anche io sono appassionato di impianti stereo,lascia l'impianto così comè,ha ragione potresti bruciare qualcosa [-X e per lo stereo jbl ti costerebbe una "sassata"
poi naturalmente sei libero di scegliere

=====PEUGEOT 207 GTI=====(QUI)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
=====PEUGEOT 206 hdi 1.4 5p=====
ex Peugeot 207 1.6 XSI 16V
(LA MIA BAMBINA)
-
- Peugeottista curioso
ragazzi io ho comprato a 150 euro casse ed amplificatore jbl per la mia 207 cc che erano in una incidentata. non è una spesa eccessiva e in questo modo monto dei componenti che era possibile mettere in opzione così da tenere la macchina originale. l'unica cosa è che questa non era dotata di subwoofer che vorrei acquistare a parte. qualcuno sa dove è alloggiato il sub nelle cc che ne sono dotate?
grazie
grazie
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.