PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
è arrivata la mia leonessa!!!
Moderatore: Moderatori
- leon89
- Peugeottista curioso
è arrivata la mia leonessa!!!
Dopo soli 15 giorni dall'ordine è arrivata la mia leonessa nero perla!!!!!è stato bellissimo andarla a prendere, nn vedevo l'ora, quando sono arrivato lei era li tutta bella lucida che mi aspettava...dopo qualche spiegazione del conce per l'uso dei vari dispositivi come cruise, computer di bordo e rd4 sono potuto partire...devo dire che mi sono trattenuto molto e non o sfogato il motore (teniamolo calmo per il rodaggio), anche se la tentazione e tanta....
Devo dire che gli interni sono solo fantastici e la guida è magnifica, il parabrezza e di una dimensione molto grande a mio riguardo quindi da una visibilità magnifica!!!la tenuta di strada non lo ancora potuta assaggiare fino in fondo, ma anche con le gomme 205\55 r16'' sembrerebbe molto sicura e stabile...verificheremo.....più avanti posterò delle foto della mia leonessa.....e vi descriverò con più precisione le mie impressioni di guida ......ciao
Devo dire che gli interni sono solo fantastici e la guida è magnifica, il parabrezza e di una dimensione molto grande a mio riguardo quindi da una visibilità magnifica!!!la tenuta di strada non lo ancora potuta assaggiare fino in fondo, ma anche con le gomme 205\55 r16'' sembrerebbe molto sicura e stabile...verificheremo.....più avanti posterò delle foto della mia leonessa.....e vi descriverò con più precisione le mie impressioni di guida ......ciao
felice possessore di una 308 1.6 HDI 110CV TECNO[/color]\CLIMA BI-ZONA\COLORE NERO PERLA\CERCHI DA 16 POLLICI SANTIAGO\AUTORADIO RD4\INTERNI IN TESSUTO STARTING MISTRAL\ PACK ERGONOMIA
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Re: è arrivata la mia leonessa!!!
Ciao Leon89
Innanzi tutto complimenti per la leona sono contento per te
toglimi però una curiosità ma come caspita a fatto ad arrivarti in soli 15 giorni era già per caso in arrivo alla concessionaria e tu lai presa cosi come era configurata oppure l'hai ordinata come la volevi tu? no perchè a me hanno detto almeno due mesi per la consegna :-k

Innanzi tutto complimenti per la leona sono contento per te

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto e complimenti per la nuova arrivata...la comunity dei 308isti si espande sempre di più...e anche il colore nero perla
Attendiamo un bel book fotografico e l'iscrizione dentro la sezione, le nostre leonesse.
Per rispondere a Nessuno, anche il mio conce, mi aveva detto che bisognava attendere 3 mesi, fortunatamente i tempi per me si sono ridotti tanto, solo 46 giorni.
Vedrai che anche per te la cosa si velocizzera.

Attendiamo un bel book fotografico e l'iscrizione dentro la sezione, le nostre leonesse.
Per rispondere a Nessuno, anche il mio conce, mi aveva detto che bisognava attendere 3 mesi, fortunatamente i tempi per me si sono ridotti tanto, solo 46 giorni.
Vedrai che anche per te la cosa si velocizzera.

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Ciao Manuel
Lo spero proprio visto che per colpa del conce(o della peugeot non si è capito)l'ordine fatto il 4 dicembre è invece partito il 21 gennaio (vedi post "strana telefonata")che rabbia potevo averla già per le mani

Lo spero proprio visto che per colpa del conce(o della peugeot non si è capito)l'ordine fatto il 4 dicembre è invece partito il 21 gennaio (vedi post "strana telefonata")che rabbia potevo averla già per le mani

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Si l'ho letto...come ti capisco...siamo passati tutti. pensa io chiusi il contratto il 18 ottobre...mi disse il conce, sig. Rossi con tutti questi accessori, la consegna potrebbe slittare di un ulteriore mese, quindi 4 mesi
Fortunatamente in 46 giorni sono stato accountentato.
Se rispettano i miei tempi...l'ordine è partito il 21 gennaio, dovresti averla per metà febbraio. tieni duro

Fortunatamente in 46 giorni sono stato accountentato.
Se rispettano i miei tempi...l'ordine è partito il 21 gennaio, dovresti averla per metà febbraio. tieni duro

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
leon89 ha scritto:Dopo soli 15 giorni dall'ordine è arrivata la mia leonessa nero perla!!!!!è stato bellissimo andarla a prendere, nn vedevo l'ora, quando sono arrivato lei era li tutta bella lucida che mi aspettava...dopo qualche spiegazione del conce per l'uso dei vari dispositivi come cruise, computer di bordo e rd4 sono potuto partire...devo dire che mi sono trattenuto molto e non o sfogato il motore (teniamolo calmo per il rodaggio), anche se la tentazione e tanta....

- pubblicare le foto della tua leona;
- fare l'iscrizione ufficiale al club;
- eee......togliere la scritta "in attesa" dalla firma

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao Leon89, mi unisco a tutti gli altri colleghi nel farti i migliori auguri
per la tua nuovissima leona!!

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
- leon89
- Peugeottista curioso
per rispondere alla domanda sul breve tempo di consegna ......e perche il mio conce si e informato in una altra conce se c'erano dei modelli in pronta consegna simile a quello che volevo io e per fortuna e saltata fuori la mia leonessa che e come la volevo io..............per questo in sole 2 settimane e arrivata.......bastava solo immatricolarla ............e lavarla!!!
felice possessore di una 308 1.6 HDI 110CV TECNO[/color]\CLIMA BI-ZONA\COLORE NERO PERLA\CERCHI DA 16 POLLICI SANTIAGO\AUTORADIO RD4\INTERNI IN TESSUTO STARTING MISTRAL\ PACK ERGONOMIA
una gran botta di fortuna la tualeon89 ha scritto:per rispondere alla domanda sul breve tempo di consegna ......e perche il mio conce si e informato in una altra conce se c'erano dei modelli in pronta consegna simile a quello che volevo io e per fortuna e saltata fuori la mia leonessa che e come la volevo io..............per questo in sole 2 settimane e arrivata.......bastava solo immatricolarla ............e lavarla!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Auguri anche da parte mia "leon89" e hai avuto una bella fortuna di avere la belva in pochi giorni con gli allestimenti da te scelti. Auguri. Faccela vedere con alcune foto appena puoi.

Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011
Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km
Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]
Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km
Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]
Ciao, benvenuto in questo splendido forum e complimenti x la tua leonessa!!
é molto simile alla mia...anzi direi che a parte il fatto che la mia sia benzina..poi per il resto sono uguali..
anchio come te ho avuto un gran colpo di fortuna...ho aspettato solo 15gg perchè c'era in pronta consegna un modello esattamente come quello che volevo io (ok, a essere sincero avrei preferito i cerchi da 17..ma avrei dovuto aspettare due mesi e avevo la mia macchina completamente ferma e da buttare..non potevo attendere)...ho fatto aggiungere solo i sensori per il parcheggio...e il gioco era fatto!
ciao
é molto simile alla mia...anzi direi che a parte il fatto che la mia sia benzina..poi per il resto sono uguali..
anchio come te ho avuto un gran colpo di fortuna...ho aspettato solo 15gg perchè c'era in pronta consegna un modello esattamente come quello che volevo io (ok, a essere sincero avrei preferito i cerchi da 17..ma avrei dovuto aspettare due mesi e avevo la mia macchina completamente ferma e da buttare..non potevo attendere)...ho fatto aggiungere solo i sensori per il parcheggio...e il gioco era fatto!
ciao
308 1.6 Tecno VTi 120 CV, nero perla, cerchi 16", clima auto bizona, presa Ipod, sensore parcheggio posteriore...CHE SPETTACOLO DI AUTO!!
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, complimenti per la macchina.
Vedo, comunque, che a parte casi particolari come quello di Nessuno o di chi come Alex ha ordinato il cambio sequenziale, i tempi di consegna sono buoni, meno male per chi deve aspettare.

Vedo, comunque, che a parte casi particolari come quello di Nessuno o di chi come Alex ha ordinato il cambio sequenziale, i tempi di consegna sono buoni, meno male per chi deve aspettare.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti e Benvenuto anche da parte mia
la mia attesa invece prevista in 3 mesi si è risolta in soli 2 mesi
ovviamente io ho ordinato la macchina con accessori a mia scelta 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Auguri leon89 e lunga vita alla 308!!!!
Aspettiamo tante foto della leoncina!!!!
ciauz!

Aspettiamo tante foto della leoncina!!!!
ciauz!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710