PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Migliorare l'impianto di serie...........

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
nene982
Peugeottista fast&furious

Migliorare l'impianto di serie...........

Messaggio da nene982 »

Premetto che è scandaloso che su una macchina di fascia medio-alta a certi prezzi vengano montati componenti di così scarso spessore......................sono ormai deciso a cambiare sorgente e AP

X quanto riguarda la sorgente,nn avendo l'esigenza di avere gli mp3 (nn avrei problemi a farmi i CD audio normali),avrei optato per la Kenwood KDC7024 (249.00 Euri Mediaworld).............consigli??

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... =23341.jpg

Altrimenti facendo uno "sforzo" la Alpine CDA9812Rb.............

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... =24190.jpg

Preciso che nn ho le pretese di installare sub o ampli,e il mio dubbio è proprio questo: soprattutto per la seconda soluzione,nn è uno spreco avere una sorgente del genere e sfruttarla con solo 2 tw e 2+2 ap??? :?: :?: :?: ....................aiuto!!!!!!
:dontknow: :dontknow:
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Migliorare l'impianto di serie...........

Messaggio da Kranio »

Assolutamente la Alpine CDA9812RB... non te ne pentirai... e se un giorno dovessi ripensarci sul fatto di installare ampli e sub ti darebbe ancora più soddisfazioni!!! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

scusate l'intromissione ma io sto cercando di vendere la 9813 che ha la sezione audio IDENTICA alla 9815 (le due sorgenti cambiano solo per il frontalino, come si legge nel manuale e nei cataloghi)...se interessasse a qualcuno, il prezzo è 400 con spese di spedizione a mio carico. I dettagli sono a questo indirizzo:

alpine cda9813r
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

eastside

Messaggio da eastside »

Deimos ha scritto:scusate l'intromissione ma io sto cercando di vendere la 9813 che ha la sezione audio IDENTICA alla 9815 (le due sorgenti cambiano solo per il frontalino, come si legge nel manuale e nei cataloghi)...se interessasse a qualcuno, il prezzo è 400 con spese di spedizione a mio carico. I dettagli sono a questo indirizzo:

alpine cda9813r
:shock: perchè??????
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Deimos ha scritto:scusate l'intromissione ma io sto cercando di vendere la 9813 che ha la sezione audio IDENTICA alla 9815 (le due sorgenti cambiano solo per il frontalino, come si legge nel manuale e nei cataloghi)...se interessasse a qualcuno, il prezzo è 400 con spese di spedizione a mio carico. I dettagli sono a questo indirizzo:

alpine cda9813r
Riporta questa vendita nel MERCATINO... gradirei che la discussione però rimanesse legata all'argomento trattato da nene982.

Grazie!

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

eastside

Messaggio da eastside »

per le sorgenti Alpine o jvc.......sull'alpine meglio la 9813 o la 9815 della 9812 (al di là del costo...) in quanto hanno un crossover ben pù evoluto e funzionale in vista di un ampliamento dell'impianto.comunque qualle sono le serie del 2003 perchè adesso ci sono le 9835, 9833 e simili.......

gli ap devono essere in tono a quello che vuoi ottenere ed al tuo budget.per non essere ultraripetitivo ti invito a "ravanare" nelle vecchie discussioni che troverai in questa branca del forum dove hanno già chiesto quello che chiedi tu......

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Kranio ha scritto:Riporta questa vendita nel MERCATINO... gradirei che la discussione però rimanesse legata all'argomento trattato da nene982.

Grazie!
Oops! sorry! ...beh, cmq aveva menzionato la 9812...ci sono andato vicino, no?! :lol:

ok, la smetto.. :roll: :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

aeronman
Peugeottista curioso

ma un amplificatore dove si può installare???

Messaggio da aeronman »

Ciao Ragazzi mi sorge un grosso problema, ho una 307 sw, acquistato un ampificatore non ho la più pallida idea di dove fissarlo.
voi avete idea? se qualcuno lo sa mi può rispondere
grazie :cry:

eastside

Re: ma un amplificatore dove si può installare???

Messaggio da eastside »

aeronman ha scritto:Ciao Ragazzi mi sorge un grosso problema, ho una 307 sw, acquistato un ampificatore non ho la più pallida idea di dove fissarlo.
così.........

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 64&start=0

VIDA

Messaggio da VIDA »

aeronman ha scritto:Ciao Ragazzi mi sorge un grosso problema, ho una 307 sw, acquistato un ampificatore non ho la più pallida idea di dove fissarlo.
Se l'amplificatore è più piccolo di 15cm x 30cm e spesso 6cm riesci ad alloggiarlo sotto i sedili anteriori.
Io ne ho messi due, fissati a due tavolette di legno rivestite di moquette nera di 15x30. Li arrivi anche molto facilmente con i cavi, passando a fianco delle bocchette dell'aria sotto i sedili o attraverso il foro della moquette dove escono i cablaggi per il sedile.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:
così.........

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 64&start=0
Ehi............... devo cominciare a chiedere i diritti d'autore....... :D :D :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

eastside

Messaggio da eastside »

chi si loda si imbroda........ :wink:

oggi vado a ritirare 2 Res Power 10 è la stessa serie del tuo Beyma rimarchiata Res da 25 cm.........

la cassa l'ho fatta in settimana..i driver emetteranno dietro ai sedili ed il cabinet è tutto moquettato senza concessioni alla grafica (almeno per ora....) così caricherò meglio i miei scarni bagagli...........

stay tuned.......

Slime
Peugeottista D.O.C.

Ti tieni tutto nascosto..........

Messaggio da Slime »

non pubblichi neanche una foto?? Sei un cattivello................ [-X

Dai apri un topic apposta e facci vedere, diavolo di un East............ :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

el_feri

Messaggio da el_feri »

la tua è una sw o una station?
perchè se è una sw ed in futuro vuoi acquistare altri 2 posti la soluzione da prendere è quella di mettere gli ampli sotto i sedili della prima fila....
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Ti tieni tutto nascosto..........

Messaggio da Kranio »

slime ha scritto:non pubblichi neanche una foto?? Sei un cattivello................ [-X

Dai apri un topic apposta e facci vedere, diavolo di un East............ :D
Come al solito si tiene tutto per sè fino all'ultimo... :D
East, sei un diavoletto tentatore.... :twisted:

Torna a “Audio e video”