PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 richiesta schemi elettrici

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
giusdif
Peugeottista curioso

307 richiesta schemi elettrici

Messaggio da giusdif »

Salve sono un felice possessore di una peugeot 307 1.4 hdi xt del 2005 :D :D :D
sono molto sodisfatto della mia auto :D :D :D
ma adesso vorrei montare il regolatore di velocità e dalle mie parti mi fonno storie :( :( :(
se qualcuno di voi ha gli schemi elettrici della 307 1.4 hdi e potrebbe passarmeli vi sarò debitore per sempre
dato che come ho letto bisogna passare dei fili dal pedale del freno alla centralina qualcuno di voi può aiutarmi?
oppure conoscete qualcuno dalle mie parti in grado di farlo?
sono disperato e vorrei tanto avere quella manettina funzionante.
P.S.
la manettina già èmontata ma bisogna configurarla
per la configurazione non ci sono problemi ma per il cablaggio si
aiuto!!! :( :( :(

titolo editato da jupeugeot
GIUSEPPE

Leona4ever79
Peugeottista curioso

Re: 307 richiesta schemi elettrici

Messaggio da Leona4ever79 »

Ciao, prova a controllare nel Portail ap SERVICE BOX peugeot nella sezione elettricità: potresti trovare quel che ti occorre.. 8) Saluti!! :salute:
307 1.4 HDI CLIMA Grigio Alluminio 2005 - Antifurto volumetrico e perimetrale - Luci posizione LED bianco - Fari fendinebbia/abbaglianti D-GEAR 4500k - Fari Xeno 5000k - Pneumatici Goodyear Eagle F1 misura 205/55 su cerchi da 16" originali Peugeot - Centralina CnTech - Filtro aria poliestere a pannello SprintFilter - Trattamento olio motore Ceramic Power Liquid - Sistema di navigazione TOM TOM mobile 5.00 su NOKIA 6630 - Antenna Gps Bluetooth - Luci cortesia portiere anteriori -

zool
Peugeottista curioso

Messaggio da zool »

Ti riferisci a questo?

http://public.servicebox.peugeot.com

Bisogna registrarsi e pagare però, giusto?

Leona4ever79 ha scritto:Ciao, prova a controllare nel Portail ap SERVICE BOX peugeot nella sezione elettricità: potresti trovare quel che ti occorre.. 8) Saluti!! :salute:
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio ;)

Leona4ever79
Peugeottista curioso

Messaggio da Leona4ever79 »

Esattamente, proprio quello... :lol:
Basta semplicemente registrarsi... in pratica si divide in 2 sezioni: una a pagamento che presuppongo sia più specifica (x i professionisti o giù di li) e quella gratuita dove cmq si possono trovare parecchie cose interessanti... compresi vari schemi elettrici della leona.. \:D/ Buona ricerca... ;-)
Ciaoooo :salute:
307 1.4 HDI CLIMA Grigio Alluminio 2005 - Antifurto volumetrico e perimetrale - Luci posizione LED bianco - Fari fendinebbia/abbaglianti D-GEAR 4500k - Fari Xeno 5000k - Pneumatici Goodyear Eagle F1 misura 205/55 su cerchi da 16" originali Peugeot - Centralina CnTech - Filtro aria poliestere a pannello SprintFilter - Trattamento olio motore Ceramic Power Liquid - Sistema di navigazione TOM TOM mobile 5.00 su NOKIA 6630 - Antenna Gps Bluetooth - Luci cortesia portiere anteriori -

Frosch
Peugeottista curioso

Messaggio da Frosch »

Se vi servono gli schemi elettrici... contattatemi in pvt

Saluti
Christian
Ultima modifica di Retz il 18/02/2008, 23:41, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: copyright

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

siccome ho trovato gli schemi completi della 307, se qualcuno li vuole può contattarmi in pvt, perchè posso mandarveli solo via mail a causa del peso del file (36MB)
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

Torna a “307 - Fai da te”