Io sulla vecchia Renault Clio avevo il cdb che mi segnalava attraverso dei quadratini sul display il livello dell'olio, c'è qualche procedura sulla mia nuova 207 xs 1,6 110 cv fap x ottenere la stessa funzionalità?
Altra domanda sulla mia asta ci sono 4 tacche attualmente l'olio si trova all'altezza della terza tacca (non ricordo se quando ho ritirato la vettura l'olio superasse la 4 tacca ma mi sembra di si, credo raggiungesse una protuberanza sull'asta stessa), secondo voi devo rabboccare?
Grazie a chi sarà gentile di rispondermi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rabbocco olio... piccoli dubbi...
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Re: Rabbocco olio... piccoli dubbi...
Ciao powerman, vedo che è il tuo primo messaggio quindi benvenuto tra noi.
Il cdb della 207 non ha funzionalità di monitoraggio costante come quelle che descrivi della Clio, ma dovrebbe segnalare comunque il livello basso dell'olio, con una spia sicuramente, non ho idea però se escono anche messaggi sul display. Per le tacche dell'olio devo vedere, però ti dico che io non ho mai avuto bisogno di rabbocchi nei quasi 18.000km che ho fatto prima del tagliando.
Il cdb della 207 non ha funzionalità di monitoraggio costante come quelle che descrivi della Clio, ma dovrebbe segnalare comunque il livello basso dell'olio, con una spia sicuramente, non ho idea però se escono anche messaggi sul display. Per le tacche dell'olio devo vedere, però ti dico che io non ho mai avuto bisogno di rabbocchi nei quasi 18.000km che ho fatto prima del tagliando.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.