Ciao ragazzi finalmente la mia leonessa è qui!!! E' arrivata martedi e lunedi mattina la vado a prendere....E' stupenda più la vedo e più sono convinto della scelta che ho fatto....Mantenetevi forte che lunedi pomeriggio faccio le foto alla leonessa e ve le mostro..
Ps. Quando sono andato a vedere la macchina ho notato da subito che i cerchi in lega montati non erano uguali alle 207 che ho visto in strada. Inizialmente non mi piacevano ma guardandoli bene ci sono andato a guadagnare perchè per me sono bellissimi ( sembrano anche più grandi di 15"). Via llego una foto presa dal sito della peugeot per farveli vedere. Ho chiesto alla resp. dell'officina e non mi ha saputo dire nulla. Ma i cerchi per le xs non sono standard?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente è arrivata!!!
Finalmente è arrivata!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 - 1.4HDI - XS - 5 PORTE - GRIGIO FERRO - BLOCK SHUFT+ANTIRAPINA - SENSORI POSTERIORE DI PARCHEGGIO
Re: Finalmente è arrivata!!!
complimenti per la lieta novella, quando le farai le foto pubblicale in un bel book nella sezione giusta, quella "le nostre leonesse"...ok???
per i cerchi, non credo che la tua monti quelli che ha messo nella foto, quelli mi sembrano dei 16" o addirittura 17", che non so neanche se siano omologati e a libretto sulla tua 1.4 HDi...comunque basta che aspetti un paio di giorni e vedendo le foto potremo giudicare meglio

per i cerchi, non credo che la tua monti quelli che ha messo nella foto, quelli mi sembrano dei 16" o addirittura 17", che non so neanche se siano omologati e a libretto sulla tua 1.4 HDi...comunque basta che aspetti un paio di giorni e vedendo le foto potremo giudicare meglio

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- ivanoborsa
- Peugeottista veterano
Re: Finalmente è arrivata!!!
Complimenti, vedrai che ne sarai super soddisfatto.
I cerchi della foto sono quelli da 17" della Feline, infatti la 207 nella foto ha il tetto ciel. Comunque ricordo che nel depliant pubblicitario, quando l'ho presa io, c'erano dei cerchi simili a quelli da 17" ma erano da 15" o da 16" (non ricordo di preciso), però erano solo sul depliant e non li hanno mai montati almeno in italia.
Aspetteremo le tue foto.
I cerchi della foto sono quelli da 17" della Feline, infatti la 207 nella foto ha il tetto ciel. Comunque ricordo che nel depliant pubblicitario, quando l'ho presa io, c'erano dei cerchi simili a quelli da 17" ma erano da 15" o da 16" (non ricordo di preciso), però erano solo sul depliant e non li hanno mai montati almeno in italia.
Aspetteremo le tue foto.
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.