mi chiamo Francesco e ho 21 anni. I miei genitori hanno deciso di cambiare macchina (abbiamo una Opel Vectra + una Honda CBF 500.. la macchina quindi è di famiglia ma la uso prevalentemente io

Dapprima stavamo cercando qualcosa di nuovo (308, Mazda 3, Opel Astra), poi ci siamo ributtati sull'usato perchè tra un annetto compriamo casa nuova e quindi più si risparmia e meglio è! Dopo varie ricerche abbiamo scelto una 307 1.6 HDi 110cv XSI del 2004 con 51'000km a 10'000€, ed è per questo che mi sono registrato al sito! Spero di divertirmi in questa nuova community, chissà, magari mi vedrete anche al prossimo raduno!
Tornando a me, sono uno studente di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'Università di Pisa. Hobby? Il computer prima di tutto, poi mi piace tantissimo guidare, viaggiare, giocare a pallavolo e passare le mie giornate in compagnia di amici e della mia splendida ragazza

Un saluto a tutta la community, appena mi danno le chiavi della 307 (è in carrozzeria perchè un cretino con un furgone ci ha sbattuto mentre stavamo concludendo l'affare) la lavo tutta e poi vi scatto qualche foto!
Francesco