PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori fissi quando ritirate la nuova 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sharky
Peugeottista fast&furious

Re: Accessori fissi quando ritirate la nuova 308

Messaggio da sharky »

Ecco MCSerpe questo è uno dei motivi per cui spesso io aiuto gli altri, perché penso che chi è in difficolta per un problema magari è in difficoltà anche per altro. Come ad esempio te oppure più semplicemente come mi è capitato spesso ho spinto le persone fino al benzinaio...

Cosa fai se vedi una ragazza sola alle 1900 senza benzia!? La cosa migliore è dirle di rimanere in auto e tu da fuori la spingi fino al benzinaio(ovviamente basta che non sia a chilometri di distanza).
Lei sarà più tranquilla e tu ti sentirai sicuro di non spaventarla che magari sei uno psicopatico o uno stupratore e sai di aver fatto una cosa buona.

Effettivamente non mi sono mai posto la questione di una persona sorda che rimane in panne o che in generale ha bisogno di soccorso...

Continua la tua battaglia :thumbright: siamo nel 2008 e le tecnologie ci sono quindi bisogna sfruttarle al meglio!!!!

PS per Kathy fai delle belle foto da aggiungere al tuo album dei paraspruzzi :lol:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

Hai ragione McSerpe!!! quanta fatica che dobbiamo lottare x farli capire e avere pazienza x chi ha difficoltà!!!!!
e spero che venga riconosciuta come gli altri paesi, x chiamare sms gli aiuti o altri cose x essere piu autonomi, senza chiedere i favori altre persone... tutto qui!

Ma voi quelli che avete risposto x miei dubbi o anche con gli altri siete stati gentilissimi!!!!! continuate ancora ragazzi! :thumbright:

:hello2:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Scusatemi ma non ho trovato più il post... ne avevamo parlato: ci sono le 2 cinghie sulla Tecno??? Di quale pack facevano parte??? :wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Alex407 ha scritto:Scusatemi ma non ho trovato più il post... ne avevamo parlato: ci sono le 2 cinghie sulla Tecno??? Di quale pack facevano parte??? :wave:
Fanno parte del Pack Ergonomia (appoggiagomiti centrale anteriore con cassetto portaoggetti + rete fermabagagli con 12 punti di ancoraggio) che sono di serie sia Tecno e sia Féline

:salute:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Mc Serpe ha scritto:OT

Vi facciamo (io e Kathy) una domanda da un miliardo di euro!!!!:
siccome noi siamo una coppia sordi, se finiremo in panne in un posto isolato, secondo voi, come lo chiamiamo all'ACI per carro attrezzi????

Attendo le vostre risposte.... (a parte che la 308 di Kathy c'è tasto SOS \:D/ ma funzionerà in Italia, ovviamente senza parlare con la segretaria perchè non capiamo quando parla....???)
(in America non ci sono problemi, sono già all'avanguardia, basta mandare un sms e loro trovano le coordinate dal GPS)
Sai quante volte mi sono incavolato con le banche, assicurazioni, concessionarie, officine, ecc... perchè non rispondono (o poco) ai fax, e-mail e poi non usano i sms che per noi sono unici modi di comunicare all'estero. Mi scoccia chiamare mia madre o qualche udente di chiamare per me....
Per fortuna sto lottando per nostri diritti al comune di Cattolica (lavoro lì) di usare delle e-mail e di avere anche un numero per sms sia per polizia municipale, sia per Ufficio di Prima Accoglienza ma è solo all'inizio.... quante cose deve lavorare in Italia per togliere le barriere comunicative!!

Vabbè è solo piccolo sfogo pensando ai vostri discorsi quando parliamo degli automobilisti in panne, io sarò costretto a camminare per km, mandare un sms ai miei o qualcuno per chiedere aiuto al carroattrezzi (se non è di notte...) o aver fortuna che passa qualcuno per chiedere un grosso favore di chiamare all'ACI, ecc...

FINE OT
Purtroppo i diritti delle persone che hanno qualche difficoltà (perdurante o temporanea come una "semplice" gamba rotta) sono in molti casi delle semplici teorie usate dai perbenisti per allargarsi la bocca... basta pensare al rispetto che si nota per i parcheggi riservati ai disabili (quando ci sono) :evil: [-(

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Io ho chiesto sia al conce che alla peugeot e le risposte sono state :conce " le cinghie dipende un pò cosa mandano possono essere una o 2" peugeot " i cataloghi non fanno fede la dotazione può essere variata e di chiedere al conce che lui lo sà di sicuro...Io gli ho risposto che fanno scarica barile e che una persona ha diritto di sapere ciò che compra con i suoi soldi e che non dev'essere una sorpresa ma nessuno ancora mi ha risposto
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Io ho:

1 - giubbetto;
2 - martelletto frangivetro;
3 - guanti da lavoro;
4 - triangolo;
5 - luci di emergenza;
6 - salviettine.

Non mi hanno dato le cinghie del bagagliaio, devo richiederle in concessionaria.
Volevo poi sapere da quando non si può più usare la fune da traino. Quando ho preso la patente io (1998) si poteva usare, bisognava solo applicare un qualcosa che la rendesse visibile (tipo legarci un fazzoletto nel mezzo).

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Mc Serpe ha scritto:Fanno parte del Pack Ergonomia (appoggiagomiti centrale anteriore con cassetto portaoggetti + rete fermabagagli con 12 punti di ancoraggio) che sono di serie sia Tecno e sia Féline
grazie :salute:
renesis ha scritto:Io ho chiesto sia al conce che alla peugeot e le risposte sono state :conce " le cinghie dipende un pò cosa mandano possono essere una o 2" peugeot " i cataloghi non fanno fede la dotazione può essere variata e di chiedere al conce che lui lo sà di sicuro...Io gli ho risposto che fanno scarica barile e che una persona ha diritto di sapere ciò che compra con i suoi soldi e che non dev'essere una sorpresa ma nessuno ancora mi ha risposto
Certo così chiunque è libero di razziare la macchina di tutti gli eventuali bonus pack od omaggi senza che il cliente possa aprire bocca, magari sarebbero capaci anche di fregarti le cinghie e di rivendertele 15 giorni dopo.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Disc-O-Tex ha scritto:Non mi hanno dato le cinghie del bagagliaio, devo richiederle in concessionaria.

Purtroppo non ti hanno dato perchè non fanno parte del tuo allestimento, sono solo per le Tecno e le Féline.... mi dispiace! Ma puoi provare se ti fanno un pensierino... ;-)
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

chicco67 ha scritto:Purtroppo i diritti delle persone che hanno qualche difficoltà (perdurante o temporanea come una "semplice" gamba rotta) sono in molti casi delle semplici teorie usate dai perbenisti per allargarsi la bocca... basta pensare al rispetto che si nota per i parcheggi riservati ai disabili (quando ci sono) :evil: [-(
Già, concordo come dici, ovviamente io sto lottando per diritti dei sordi e capisco anche quanti problemi hanno per chi non camminano e anche per i ciechi, ecc...
Purtroppo, la verità è questa: siamo "pochi" e quindi non ci vedono.... [-( e siamo anche indietro rispetto quello che si poteva fare di più... L'anno scorso, se non sbaglio, è stato l'Anno di disabilità, cioè cercavano di migliorare per noi disabili ma alla fine è sempre uguale.... vabbè!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Io ripeto, già scritto in un altro topic, che le 2 cinghie facendo fede al deplian sono di serie solo sulla Féline, sulla Tecno c'è solo la rete fermabagagli :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Shark308 ha scritto:Io ripeto, già scritto in un altro topic, che le 2 cinghie facendo fede al deplian sono di serie solo sulla Féline, sulla Tecno c'è solo la rete fermabagagli :salute:
Se fa parte del pack ergonomia come diceva Mc Serpe allora sono di serie sia su Tecno che su Feline.... io questo depliant non ce l'ho comunque, non è quello che c'è sul sito Peugeot.

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

Ieri ho ritirato la 308, ho trovato quello che dicevate voi, cioè:
- 2 cinghie
- 1 rete
- lamapadina piegevole
- salvieta
- giubotto
- 2 profumatori
- triagolo e sostituizione lampadine
- ruota di scorta con attrezzati

...altro non mi ricordo, credo di avere tutto, volevo essere sicura che non mi freghino! :lol:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Kathy ha scritto:Ieri ho ritirato la 308, ho trovato quello che dicevate voi, cioè:
- 2 cinghie
- 1 rete
- lamapadina piegevole
- salvieta
- giubotto
- 2 profumatori
- triagolo e sostituizione lampadine
- ruota di scorta con attrezzati

...altro non mi ricordo, credo di avere tutto, volevo essere sicura che non mi freghino! :lol:
E' "quasi" tutto..... :mrgreen: perchè per essere in norma, visto che passi tt gg in Slovenia ed in Croazia, ti mancano solo (visto che hai kit sostituzione lampadine):
- fune da traino
- catene da neve
- kit pronto soccorso (quella della Peugeot costa 36 euro!!!! Meglio prendere quello che vendono in farmacia.... ;-) )

:thumbleft: :salute:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Alex407 ha scritto:
Shark308 ha scritto:Io ripeto, già scritto in un altro topic, che le 2 cinghie facendo fede al deplian sono di serie solo sulla Féline, sulla Tecno c'è solo la rete fermabagagli :salute:
Se fa parte del pack ergonomia come diceva Mc Serpe allora sono di serie sia su Tecno che su Feline.... io questo depliant non ce l'ho comunque, non è quello che c'è sul sito Peugeot.
Io ho il deplian a casa ritirato dalla concessionaria, e sulla Tecno porta solo la rete fermabagagli, poi altro non so :neutral:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”