si ma la macchina rimane anche ferma e va a giro in città a luci spente.. End mi potresti fare una foto di giorno appena hai un attimo? Grazie millebobkent ha scritto:Secondo me la differenza si nota, eccome! Dovendo, per legge, tenere accese sempre le luci, il faro con tutti i led accesi dev'essere uno spettacolo!![]()
![]()
I fanali sono come quelli, ma non ho capito:tehblizz ha scritto:Per caso sono queste?
http://www.maxxtune.de/images/shop/SK1600-A3B701-R.jpg
89€/119€ Compra subito a fanale..
Quelli neri neanche io li vedo bene, come già detto fanno "troppo tuning", ci vorrebbe appunto qualcosa che si abbina con loro, tipo gli angel eyes con sfondo nero invece che cromato.tehblizz ha scritto:Grazie tantissimo per le foto, davvero gentile! Concordo con il tuo parere, infatti mi piacevano queste perchè oltre ad essere uno spettacolo non sono troppo ''aggressive''.. quelli cromati si sposano meglio con una macchina che ha qualche modifica, vedi magari paraurti, spoiler ed angel eyes davanti!..
Per una macchina di serie sono perfette! Quelle nere invece non riesco a immaginarle su questa macchina, che ne pensate?
Scusa se posto qui, ma oramai il discorso è uscito fuori..tehblizz ha scritto:Via mi hai convinto, tra 2-3 mesi li compro (prima devo racimolare i liquidi e ci metto un po'!)
Mi sembrano come quelli che monta Nene, ma credo che sulla sua, argento alluminio, stiano meglio.tehblizz ha scritto:Scusa se posto qui, ma oramai il discorso è uscito fuori..tehblizz ha scritto:Via mi hai convinto, tra 2-3 mesi li compro (prima devo racimolare i liquidi e ci metto un po'!)
Ho trovato questi a 60€, non sono a led però sembra che ci stiano bene!
http://www.rueffer-performance.de/bilde ... g_4037.gif
Che ne pensate?
[-X [-X [-X no no no, quelli che monta nene sono come i miei (della FK, con led circolari come posizioni) ma lui li ha con finitura cromata mentre i miei son grigi; quelli sono di altro tipo, non mi piacciono molto e li trovo pure un tantino anonimibobkent ha scritto: Mi sembrano come quelli che monta Nene, ma credo che sulla sua, argento alluminio, stiano meglio.:-k
Parere personale, eh!!!!
i miei che sono quelli vecchi (li ho da più di 3 anni oramai) hanno solo la posizione al led, quindi lo stop è una semplice lampada ad incandescenza![-EndTymE-] ha scritto:Onestamente, non mi piacciono assolutamente!
Intanto son cromati, quindi si torna al discorso "troppo tuning", e poi se devo spendere i soldi li spendo x dei fari a led, se sono con lampadine ad incandescenza tanto vale tenere gli originali, imho.
Luca, per curiosita, ma gli fk come i tuoi, che hanno "l'anello a led" x le posizioni, per lo stop usano le stesse posizioni aumentandole d'intensità, o altre lampadine ad incandescenza?
Non male come estetica...lukebs ha scritto:Col numero 16 c'è una novità, che a quanto pare dovrebbe essere pure a doppio led, ma con una calotta più sobria e quasi simile a quello di serie
Si i 12 sono come i miei, solo che i miei non sono marchiati...come quelli comprati da Jack, uguali ai miei (e a questi) ma marchiati Top Auto.Squalo ha scritto:Non male come estetica...lukebs ha scritto:Col numero 16 c'è una novità, che a quanto pare dovrebbe essere pure a doppio led, ma con una calotta più sobria e quasi simile a quello di serieperò mi piacerebbe vedere come sono da accesi.
Ma, Ale... il numero 12 sono i tuoi? Non avevo capito che erano FK...
infatti, gli Angel Eyes son rimasti una vera utopia per la 307[-EndTymE-] ha scritto:
Si i 12 sono come i miei, solo che i miei non sono marchiati...come quelli comprati da Jack, uguali ai miei (e a questi) ma marchiati Top Auto.
Tanto alla fine son tutti made in China, poi ogni ditta ci schiaffa su il suo marchio... è sempre così, in tantissimi settori, lo saprai meglio di me![]()
Cmq basta che non sia come gli angel eyes che aveva in catalogo la fk, e poi in realtà non erano mai disponibili!