Ho parlato troppo presto, ieri mi sono trovato in colonna (oltre 1 ora e mezza per fare 4 Km) con 31° fuori (neanche poi tantissimo) e il clima è andato in crisi:pako ha scritto: ..........Io di solito lascio su Auto e mi trovo bene, ogni tanto do una ritoccatina ai gradi se voglio un po’ + caldo o un po’ più fresco.
Dopo un po’ che ero in colonna mi sono accorto che stavo sudando, ma non era il nervoso, era proprio caldo, allora abbasso la regolazione da 21 a 19, bene dico, la ventola ha accelerato...... ma dopo un po’ sento che piano piano rallenta....... ma come?!?!......... allora ho messo 14 ! ....”finalmente un po’ d’aria fresca” ho detto.......ma è durata poco, piano piano la ventola rallentava e la temperatura dell’aria in entrata dalle bocchette aumentava. A questo punto con il clima in crisi totale ho provato a mettere la ventola al massimo in manuale con il solo risultato di peggiorare ancora di più la situazione aumentando la temperatura dell’aria in entrata.
A questo punto, o il mio clima inizia ad'avere dei problemi, oppure il sistema è sottodimensionato e in certe situazioni non ce la fa a fare il suo lavoro.