Ciao a tutti,la mia "nica" (piccola in palermitano) ha compiuto due anni "che nica" ed io gli ho fatto un bel regalo
che ne dite?
Le foto sono state fatte con il cell magari dopo le faccio con la reflex
Non gli manca nulla motorizzato legge tutti i formati di dvd e cd ,anche i riscrivibili, due slot per memory sd una porta usb
tv,radio con rds, blu tout e navigatore tomtom o route 66 per adesso gli ho installato il tomotm ,mi piace di più ed è un tantino migliore del route 66 completo di tutto pdi ed i velox essenziali per evitare multe
Ciao titty che ne dici? e la tua leoncina? gli facciamo un regalo anche ad essa? io sono disponibile a farti l'impianto
il resto lo compri tu ,ovvio
NB. nei primi giorni ho anche rischiato di tamponare, e poi si fà molto notare
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)
Grazie, e marcata con una sigla ,ma dentro cè scritto sanyo ,cmq costruita come tutte in cina ma è veramente bella ,ferma hai semafori si fà guardare ,si è come da foto un doppio din
PS:e la titti che fine ha fatto?
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)
bobkent ha scritto:Gran bel regalo, complimenti!!!!
La Titti non era dalle parti di Como? :-k
Grazie,non lo sò io e da molto tempo che non entravo nel forum ,troppi inpegni di lavoro
pagliotta ha scritto:Grazie, e marcata con una sigla ,ma dentro cè scritto sanyo ,cmq costruita come tutte in cina ma è veramente bella ,ferma hai semafori si fà guardare ,si è come da foto un doppio din
PS:e la titti che fine ha fatto?
bello questo doppio din puoi dirmi per favore di che marca è?? anche la sigla...
ps: come dice massy come hai fatto con le impostazioni del CDB?? :-k
Complimenti proprio un gran bel prodotto, sarebbe esteticamente perfetto se infilassi un paio di spessori neri negli spazi che si sono creati sopra e sotto.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Ciao Amici,perdonatemi il ritardo ma in questi giorni ho avuto un gran bel da fare
Dunque l'autoradio è di costruzione cinese la vendono su ebay ,io non fidandomi (anche se mio fratello ne ha acquistata una dalla germania due anni fà e funge alla grande) l'ho comprato da un tizio della mia provincia.
Fortunatamente gli ho staccato un assegno (lui non l'ho voleva) di ben 540+per l'autoradio+50 per la plancia doppio din di fissaggio è 25 per l'antenna tv.
Domenica scorsa primo problema ,praticamente dopo aver caricato il dvd, lo sportello automatico e rimasto aperto e non cè stato verso di farlo chiudere,non dava segni di vita, chiamo il venditore che l'indomani si precipita per toccare un piccolo micro switch sulla stessa, tutto ok, almeno credevo se ne và rimonto l'autoradio nella macchina, sembra tutto ok ma subito dopo accetta cd dvd si chiude ma non riproduce nulla imbestialito smonto nuovamente e richiamo lo stesso che questa volta ritarda due giorni,nel frattempo provandolo al banco tramite alimentatore mi accorgo che è piena di difetti legge i dvd originali ,subito dopo, non li accetta dicendomi formato sconosciuto, lo stesso con gli mp3 insomma ,dopo aver minacciato di denuncia il venditore,finalmente riesco ad riottenere i miei soldi,morale della favola indignato e sconcertato gli ho rimesso la vecchia rd4 mi è rimasta la plancia doppio din e l'antenna tv ma appena mi riprendo dallo "spavento" hehe ne ricompro una in un negozio a palermo anche se spendo di + ne vale la pena
PS: sono stato sfortunato e nello stesso tempo fortunato a riottenere i miei soldi (meno male che gli feci l'assegno)
però devo dire che mio fratello ne ha una simile da due anni e gli legge tutto anche i cd dei bambini pieni di nutella ed altre schifezze
Ciao alla prossima
PS: ho finalmente tirato fuori l'uscita pre dall'rd4 visto che avevo montato un finale che pilota un sub passivo, funge bene
devo ancora settare alcune cose e poi vi posto le foto
ri-ciao