Per il tuo caso provo a guardare.
Non c'è quella voce all'interno del menu' audio. C'è solo Attiva mod REG e attiva RDS. Manca la terza voce che è quella relativa all'RDS text. Probabilmente lo hanno tolto. La radio è cmq MP3.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema radio RD4 con impianto JBL + bluethoot
Re: Problema radio RD4 con impianto JBL + bluethoot
Ti ringrazio, ma non stare ad impazzire, il mio codice ricambio del comando è 6242.A2.giogalma ha scritto:Per il tuo caso provo a guardare.
Non c'è quella voce all'interno del menu' audio. C'è solo Attiva mod REG e attiva RDS. Manca la terza voce che è quella relativa all'RDS text. Probabilmente lo hanno tolto. La radio è cmq MP3.
Per la radio, la nuova che ti hanno sostituito ha la scritta MP3 sopra alla fessura del CD ??? E dietro ha una o due antenne collegate??
CCiao Fukutius.
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
Ciao!
Si sulla radio c'è scritto MP3 sopra la fessura di inserimento del CD. Secondo te deve essere attivata quella funzione dal Peugeot Planet?
Dietro ci sono due antenne una bianca e una piu' scura.
Ci credi che sono esausto di sta cosa? Ma possibile che c'è gente cosi incompetente? Piu' di 3 mesi per un'autoradio!
Il suono arriva su tutte le casse quindi non credo ci sia problema...ovvio non è stata configurata dalla casa madre l'autoradio quindi non sara' tarata alla perfezione con il JBL. Ma non c' è altro modo per avere questo Peugeot Planet? Non posso entrare io a fare la configurazione?
Se non ci fossi stati tu eravamo ancora fermi!
Grazie!
Si sulla radio c'è scritto MP3 sopra la fessura di inserimento del CD. Secondo te deve essere attivata quella funzione dal Peugeot Planet?
Dietro ci sono due antenne una bianca e una piu' scura.
Ci credi che sono esausto di sta cosa? Ma possibile che c'è gente cosi incompetente? Piu' di 3 mesi per un'autoradio!
Il suono arriva su tutte le casse quindi non credo ci sia problema...ovvio non è stata configurata dalla casa madre l'autoradio quindi non sara' tarata alla perfezione con il JBL. Ma non c' è altro modo per avere questo Peugeot Planet? Non posso entrare io a fare la configurazione?
Se non ci fossi stati tu eravamo ancora fermi!
Grazie!
ciò provato ma non funziagiogalma ha scritto:
Per interrompere la telefonata, tieni premuto il tasto di conferma laterale del comando al volante. Ti uscira' sullo schermo un piccolo avverimento con scritto Riagganciare? si-no
Comunque anche la mia è una restyling del 11/05
è lo stesso tasto del richiamo vocale?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Ciao,
no non è quella del comando vocale.
E' quello dei comandi al volante dell'autoradio, per intenderci quello con la rotella che cambi stazione.
Praticamente devi tenere premuto il tasto laterale per far apparire sul display termina conversazione.
no non è quella del comando vocale.
E' quello dei comandi al volante dell'autoradio, per intenderci quello con la rotella che cambi stazione.
Praticamente devi tenere premuto il tasto laterale per far apparire sul display termina conversazione.