Peugeot 308!!!!
Dai non mancare a questo appuntamento, per chi sarà assente ricorda di registrare su VHS o DVD....

Faremo il tifo alla nuova 308

Moderatore: Moderatori
Lo vedrò anch'io, grazie x la drittaMc Serpe ha scritto:Da non perdere per chi è interessato a seguire, sabato 09 Febbraio 2008 alle 14.00 su RaiUno ci sarà il programma Easydriver che si parlerà della
Peugeot 308!!!!
Dai non mancare a questo appuntamento, per chi sarà assente ricorda di registrare su VHS o DVD....![]()
Faremo il tifo alla nuova 308![]()
![]()
Il programma che dici tu si chiama Top Gear e viene trasmesso sulla BBC (Inghilterra).Mc Serpe ha scritto:Beati loro che possono guidare le belle macchine lussuose, sportive ecc... avevo visto anche con la Peugeot 4007..
Beh non c'è un programma migliore che possa valutare bene i test delle auto altrimenti sul satellite, un programma inglese (che non mi viene in mente il nome del programma) che parlano molto bene, fanno dei test veri e propri con alte velocità su bagnato, su asciutto, ecc....
Qualcuno si ricorda di quel programma inglese???
Peccato che Easydriver non è sottotitolato... [-( ma ho saputo perchè mio babbo mi ha riferito che ha sentito....
Ecco sì!!!!! Non mi ricordavo!!! Avevo visto quel prograqmma sul satellite. Quello è meglio di Easydriver!!!Disc-O-Tex ha scritto:Il programma che dici tu si chiama Top Gear e viene trasmesso sulla BBC (Inghilterra).
Io ho l'antenna satellitare e lo vedo, anche per questo Easydriver mi piace anora meno, perchè vedi proprio la differenza tra come va e non va fatto un programma di automobili.
Top Gear mi piace molto ed è anche divertente, anche se più passa il tempo e più si discosta da quello che era lo spirito originario del programma, cioè provare auto che i comuni mortali come noi acquistano...
In Inghilterra questo lo fa 5th Gear, programma di un canale privato, solo che non è ricevibile via satellite.
Forse via Internet si possono scaricare le puntate...
Per quanto riguarda i sottotitoli vedo che in Italia è una piaga, la RAI qualche programma lo sottotitola, mentre Mediaset praticamente non sottotitola mai, quindi posso almeno provare a immaginare le tue difficoltà. In Inghilterra, invece, la BBC mette i sottotitoli praticamente a TUTTI i programmi. Non aggiungo altro.
fate in modo che lo possiamo scaricare dal mulo o con un link sul forum direttamenteJack Nicklaus ha scritto:Io ho sguinzagliato papà che ci pensa lui a registrarlo in digitale direttamente