Ma dai ragazzi, mettetelo più o meno come abbiamo fatto io, "Disc-O-Tex" e qualcun'altro .. Nel lato destro, in basso, e molto vicino alla scritta serigrafata. Come l'ho messo io lo potete vedere nelle foto della mia belva che ho postato nell'apposita sessione "le nostre leonesse" ( intitolata "La 308....di Lion" ) In quel punto non da fastidio e il parabrezza è bello lo stesso. L'occhio ci prende l'abitudine dicendo che quello è il posto giusto per il tagliando. Ci sono altri prolemi più importanti da vedere insieme ( ad esempio l'aggiornamento software BSI ecc...) .
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011
Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km
Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]
A dir la verità io me lo sono già trovato lì perchè me l'hanno attaccato in concessionaria, ma avessi dovuto metterlo io l'avrei messo nello stesso identico punto.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
Premetto che il tagliando dell' assicurazione con annesso dischetto orario l' ho posizionato sul parabrezza in basso a destra, ma praticamente quando devo regolare l' ora di arrivo sul disco orario non ci arrivo mai!!!! devo scendere andare sul lato passeggero e regolare comunque a fatica il disco orario. Oggi mi sono fatto dare il buon vecchio disco orario portatile! ma l' assicuratore mi ha detto che per usarlo dovrei togliere quello fisso esposto insieme al tagliando incollato sul lato destro in basso. Presto fatto, mi accingo a scollare con non poche difficolta' il vecchio adesivo (due anni) e noto che questo è praticamente cotto, e fa fatica a staccarsi lasciando dei pezzi di adesvio incollato al parabrezza.
Ora devo decidere si mettere ancora il tagliando nella stessa posizione previs raschiatura dei residui,oppure cambiarla, visto cche probabibilmente la posizione in basso a destra e troppo vicino alle bocche di ventilazione , e probabilmente il calore che esce secca l'adesvio del tagliando.
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
A me non si è seccato nulla, a meno che io uso poco la ventilazione sul parabrezza, però ripeto che non ho avuto problemi.
E uso sempre il discone orario portatile per i motivi che hai detto tu più per il fatto che essendo più piccolo il portabollo dà meno fastidio.
Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI