Sono in attesa della consegna del kit estetico rieger per la mia gattona !!!!

Costa caro ma penso ne valga la pena perché non é in vetroresina .... di voi chi lo ha già montato ??? foto foto .....

spiace tanto per il furto che hai subito, spero che tu sia assicurato307wrc ha scritto:Quello é già stato fatto con il risultato di circa € 3000 di materiale sottratto![]()
![]()
![]()
.... sii più originale
comunque grazie per la dritta vado subito a vedere la 307 di lore
ehi ciccio e me dove mi metti......guarda la mia leona........ e immagina la tua.....307wrc ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in attesa della consegna del kit estetico rieger per la mia gattona !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Costa caro ma penso ne valga la pena perché non é in vetroresina .... di voi chi lo ha già montato ??? foto foto .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non vi ricordate di me..........lukebs ha scritto: Per chi lo monta, di sicuro l'anteriore e le minigonne di Lore son della rieger, poi non so se sia lo stesso kit che hai acquistato tu, visto che so che come anteriore fanno due o tre modelli diversi (partendo dallo stesso paraurti, li differenziano per alcuni particolari estetici in più o io meno).
perchè ti fai sentire pocoXSTUNING ha scritto:Ma non vi ricordate di me..........lukebs ha scritto: Per chi lo monta, di sicuro l'anteriore e le minigonne di Lore son della rieger, poi non so se sia lo stesso kit che hai acquistato tu, visto che so che come anteriore fanno due o tre modelli diversi (partendo dallo stesso paraurti, li differenziano per alcuni particolari estetici in più o io meno)......
se è un kit non troppo vistoso, penso che molti sul forum lo apprezzeranno...quindi non aspettiamo altro che le tue foto non appena sarà completatonikelabirba ha scritto:salve ragazzi !
sono abbastanza nuovo nel club e assolutamente sconosciuto ai vostri raduni .... vedremo di provvedere nei prossimi appuntamenti![]()
che ne dite del kit cadamuro evo - dinamique ?
io ne dico bene perchè ... l'ho già acquistato .... sto sistemando le ultime cose poi lo porto al carrozziere per la verniciatura
certo non è molto vistoso ma a me piace proprio per quello .
a breve inserirò immagini varie
a presto
nik