Vorrei segnalare , per chi non ne fosse a conoscenza , l'esistenza di un sito dedicato alla Peugeot 406 (purtoppo solo in inglese) :
http://www.406oc.co.uk/
saluti
mefisto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segnalazione sito
- mefisto
- 406ista ufficiale
Segnalazione sito
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
Re: Segnalazione sito
Ho dato un'occhiata al sito, è in inglese e in più a volte viene usato lo slang...
ma ci sono parecchie info utili sulla 406.
Bye,
Glake
Bye,
Glake
- mefisto
- 406ista ufficiale
Re: Segnalazione sito
In effetti vengono spesso usati termini gergali , o comunque di difficile comprensione per chi , pur conoscendo abbastanza bene l'inglese , non sia un addetto ai lavori .Glake ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito, è in inglese e in più a volte viene usato lo slang...
Bye,
Glake
In compenso il forum è frequentato da parecchie persone ben preparate , e vengono dibattuti molti argomenti interessanti (la 406 ha avuto a suo tempo un ottimo successo di vendita in Inghilterra , con numeri ben superiori a quelli del mercato italiano) .
saluti
mefisto
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .