PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto autoradio doppio din

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Consiglio acquisto autoradio doppio din

Messaggio da furfante69 »

ciao a tutti
sono in procinto di acquistare un'autoradio doppio din :mrgreen:
dopo varie ricerche su internet nn ho ancora deciso sulla sorgente da acquistare e dato che gli amici in questo forum nn mancano, aspetto vostri consigli per spendere al meglio i soldi messi da parte dopo molti sacrifici. 8-[
la sorgente che voglio acquistare deve essere:

1) doppio din.
2) tv tuner integrato.
3) lettore dvd.
4) lettore dvx.
5) presa USB.
6) possibilità del bluetooth.
7) marca discreta (cioè nn voglio problemi di affidabilità o garanzia quindi no "cineserie" :thumbdown: )

la mia attenzione è caduta varie volte su prodotti come audiomedia o macrom però nn hanno la presa usb (secondo me utilissima)

per ultimo la cifra che vorrei spendere è di circa 600-650€
aspetto molti consigli :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio acquisto autoradio doppio din

Messaggio da Jack Nicklaus »

Solo quelle trovi a quei prezzi, dato che Pioneer (con l'Avic D3) parte da almeno 1199€. Con meno di 700€ trovi solo Audiomedia, Macrom e via discendendo di qualità ... Per finire le cineserie. Purtroppo, è così
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

Potresti provare con la jvc. Io ho fatto montare un impianto che ha tutto quello che tu richiedi e mi e' costato 850 euro circa. Se vuoi puoi contattarmi tramite mp. Io ho comprato da un venditore molto apprezzato da alcuni utenti del forum. Non so se posso indicare il suo nome, quindi ometto di farlo. Se vuoi informazioni sui prodotti che vende o altro poi contattarmi tramite mp. :thumbright:
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

KEKE80 ha scritto:Potresti provare con la jvc. Io ho fatto montare un impianto che ha tutto quello che tu richiedi e mi e' costato 850 euro circa. Se vuoi puoi contattarmi tramite mp. Io ho comprato da un venditore molto apprezzato da alcuni utenti del forum. Non so se posso indicare il suo nome, quindi ometto di farlo. Se vuoi informazioni sui prodotti che vende o altro poi contattarmi tramite mp. :thumbright:
ma la tua autoradio ha la tv tuner integrata oppure hai montato qualcosa a parte per ricevere il segnale?? e ha anche la porta usb??
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

furfante69 ha scritto:ma la tua autoradio ha la tv tuner integrata oppure hai montato qualcosa a parte per ricevere il segnale?? e ha anche la porta usb??
Il tv tuner ha una centralina autonoma, ma ci sono anche di quelle gia' provvista. Per quanto riguarda la porta usb e' di serie. Io mi trovo benissimo. Un impianto davvero ottimo!
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

beh con quella cifra non puoi arrivare a prendere oggetti "di marca"..

prima di comprare qualcosa che non ti convince affondo, aspetta di avere qualche euro in più da spendere e fai l'acquisto giusto!!

cmq ti posso confermare che jvc è un'ottima marca secondo me a prezzi onesti..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “Audio e video”