già da quando ho avuto la possibilità di realizzare il mio piccolo impiantino in auto avevo l'idea di fare il box per l'ampli... beh, ieri dopo aver fatto gli ultimi perfezionamenti l'ho terminato!
Questa, veramente, è la seconda versione... la prima non mi piaceva un granchè e non l'ho neanche postata... in effetti, è più di un mese che ho il box! Ma non ve l'ho fatto vedere fino a quando non l'ho ritenuto "decente"...

Come potete vedere il box ha non è un prallelepipedo perfetto ma ha dei lati angolati proprio per permettere il ribaltamento del sedile e il sollevamento del fondo del baule per prendere la ruota di scorta (l'unica cosa che si deve fare è scollegare il sub).

L'interno del box ha una "mensola" sul quale sono montate le elettroniche e praticamente i cavi passano tra il fondo e questa mensola... protetti e nascosti alla vista...
All'interno ho predisposto una ventolina alimentata tramite il remote del autoradio e dei neon che prendono l'alimentazione dalla lampadina del baule... per intenderci, i neon si accendono solo quando si apre il portellone.

Il materiale utilizzato per fare il coperchio trasparente è il POLIVER, un vetro sintetico che si può tagliare e forare senza problemi.
La moquette utilizzata è della AZ Audiocomp ed è adesiva. Ve la consiglio, è ottima!!!
Ecco qui le foto... che ve ne pare?

Ciaoooooooooooooooooooo