premesso che vibrava in frenata...premesso che la 407 pesa e non si ferma....ma 26k km mi pare un po poco per un set di pastiglie? o no

Sinceramente non ci ho capito molto...marco206 ha scritto:telefonata di poco fa del conce..."ti sostituiamo i dischi...le pastiglie sono a tuo carico" io..."ma sono finite?" "sono a 2/3... e visto che hai i dischi nuovi... meglio mettere tutto nuovo" io.. ".... per la modica somma?" "145...prezzo forfettario..."![]()
premesso che vibrava in frenata...premesso che la 407 pesa e non si ferma....ma 26k km mi pare un po poco per un set di pastiglie? o no
giustovibrazione in frenata, quindi richiesta di controllo e diagnosi che dice che bisogna cambiare i dischi...giusto???![]()
giustoa sto punto la Peugeot fa rientrare i dischi in garanzia e quindi li cambia a gratis per te, ma ti fanno pagare le pastiglie...giusto???![]()
ci ho pensato....ma alla fine faccio fare tutto a loro...non vorrei che nel caso di "nuove" vibrazioni...fosse colpa della pastigliebeh, se è così, un unico consiglio....le pastiglie compratele da te, le sceglie come vuoi (dure/morbide/ecc) e le paghi almeno un 30% in meno
Anche a me è successa la stessa cosa... stessa proposta da parte di un officina Peugeot...marco206 ha scritto:telefonata di poco fa del conce..."ti sostituiamo i dischi...le pastiglie sono a tuo carico" io..."ma sono finite?" "sono a 2/3... e visto che hai i dischi nuovi... meglio mettere tutto nuovo" io.. ".... per la modica somma?" "145...prezzo forfettario..."![]()
coolmanu ha scritto:Anche a me è successa la stessa cosa... stessa proposta da parte di un officina Peugeot...marco206 ha scritto:telefonata di poco fa del conce..."ti sostituiamo i dischi...le pastiglie sono a tuo carico" io..."ma sono finite?" "sono a 2/3... e visto che hai i dischi nuovi... meglio mettere tutto nuovo" io.. ".... per la modica somma?" "145...prezzo forfettario..."![]()
Alla fine siamo arrivati a un compromesso: sostituzione dischi con i tarox (ho pagato la differenza di prezzo con gli originali) e pastiglie stradali sempre della tarox a mio carico...
Rispetto a un lavoro fatto per intero a spese mio ci ho guadagnato... tanto ero consapevole che visto il materiale dei dischi orginali e il peso dell'auto avrei dovuto ricambiarli...