ciao a tutti, come sempre essendo un novello possessore di una peugeot, volevo chiedervi un po di cose. vorrei fare il tagliando alla macchina e come ho sempre fatto con le precedenti glielo faccio io, ma ho alcuni dubbi a riguardo, il 2.0 HDI 90cv lo conoscete meglio di me, quindi credo che nessuno megli di voi mi può dare una mano. Prima cosa, ma i motori HDI sbaglio o sono privi di intercooler? o forse solo il 90cv ne è privo? perchè non mi sembra di aver visto il filtro ne il radiatore dell'intercooler. poi, che olio mi consigliate? perchè sinceramente quello indicato dalla casa, non è che mi piace molto, io ho sempre usato il castrol magnatech, ma forse qualcuno mi sa indicare qualcosa di più indicato per i motori HDI. dovrei fargli anche la distribuzione, ma per quella mi serve il meccanico per mettere il motore in fase, quindi per quella andrò in officina. in media quanto spendete per un tagliando completo di distrubizione? dovre cambiarle anche i dischi anteriori perchè hanno iniziato a fare il dente, e sono indeciso se mettergli quelli della casa, oppure dei dischi brembo che trovo molto più interessanti, che ne dite?
we fatemi sapere qualcosa, conto sul vostro supporto!!! ciao ragazzi!!