PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bombolette di carnevale

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Bombolette di carnevale

Messaggio da furfante69 »

Falcio ha scritto:Stupidamente ho provato a togliere la scritta con un fazzolettino di carta e... mi è rimasto del colore sul fazzolettino... :pale:
:shock: ma cosa c'era all'interno della bomboletta?? diluente al nitro e cartavetrata??? :mrgreen:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Ragazzi, a me questa sera è accaduta una cosa che perlomeno mi ha lasciato perplesso.
Vado a riprendere l'auto lasciata fuori mentre ero da un mio amico e noto sulla portiera posteriore destra una macchia, ve la descrivo: trasparente, opaca, di forma pressochè rettangolare o comunque allungata e "disposta" verticalmente.
La tocco, e la macchia si presenta liscia, sembra quasi una rivestimento ulteriore alla vernice ben "integrato" con quest'ultima, quasi una seconda pelle per la carrozzeria; allora provo ad annusare l'area interessata e sento un puzza come dire...di crudo, o di uova, non so se rendo l'idea!
Indispettito non poco, corro subito ai ripari e mi fiondo all'autolavaggio; la macchia è venuta via senza lasciare traccia alcuna ma mi chiedo e vi chiedo: di cosa si sarà trattato? :?
Che tipo di sostanza sarà finita sulla carrozzeria, soprattutto considerando la puzza che ho sentito da vicino? :?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Michele1986

Qualcuno può darmi il suo parere? Grazie.

bulma83

Messaggio da bulma83 »

io non mi sarei mai osata ad annusare una macchia sospetta! :scratch:
non ti saprei proprio dire, magari un gatto che ha dato una leccatina alla gattona? :scratch: :mrgreen:

OT
cmq visto che prima parlavate di autolavaggi, avete mai provato quelli automatici senza spazzole? quelli che funzionano con i getti d'acqua intendo. se la macchina è proprio sporca non servono proprio a nulla (per esempio in questo periodo di neve e sale per le strade ci vuole proprio olio di gomito per pulire ste macchine) ma se si vuole togliere solo un po' di polvere sono una figata! e con 4,50 euro lavano anche "sotto".
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Michele1986

Guarda che non ho annusato, non sono mica un cane, nel post mi sono espresso male...
Ho "avvertito" quella puzza, ma mi sono chiaramente tenuto a debita distanza dalla macchia e che so' scemo!!!
Impossibile che si tratti di leccata di gatto, non lascerebbe quel tipo di macchia.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”