PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote Control 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
RogerC4
Peugeottista veterano

Re: Remote Control 207

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:
RogerC4 ha scritto:[ecchènesò?? allora esiste pure un porta-remote control..... e forse va posizionato vicino il freno a mano... :scratch:

Ma scusate, porca miseria possibile che da queste foto che ho postato anche nell'altro post non riuscite a capire se potrebbe andar bene il tutto nella vostra 207 vicino al freno a mano???!!!!!!..se vedete che và bene basta ordinare il tutto che và bene per la 307, lo ordinate per la vostra 207!!
Guardate bene le immagini quì sotto, poi guardate bene la vostra 207 e vedete se può andar bene...io non so come sia fatta la 207 vicino al gfreno a mano!!
Io ho una Citroen C4!

http://fatez.altervista.org/Foto/Peugeo ... index.html
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:
Flea86 ha scritto:nn credo proprio...quello farà utilizzare i comandi (come tutte d'altronde), ma il Cdb nn credo...per il cdb dovresti utilizzare necessariamente
il remote control...altrimenti xkè tutto sto macello... :mrgreen: :thumbleft:

P.s.
Hai postato due volte il messaggio... 8-[

Se si utilizza una autoradio Alpine, con l'apposita interfaccia si riesce a metenere tutto!!

Il macello viene fuori con altre autoradio, per le quali non c'è l'interfaccia per mantenere il display.
tu hai un parere ...il mio è un altro...secondo me il cdb nn può essere + comandabile...poi consiglia quello che vuoi...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:
furfante69 ha scritto:
RogerC4 ha scritto:[ecchènesò?? allora esiste pure un porta-remote control..... e forse va posizionato vicino il freno a mano... :scratch:

Ma scusate, porca miseria possibile che da queste foto che ho postato anche nell'altro post non riuscite a capire se potrebbe andar bene il tutto nella vostra 207 vicino al freno a mano???!!!!!!..se vedete che và bene basta ordinare il tutto che và bene per la 307, lo ordinate per la vostra 207!!
Guardate bene le immagini quì sotto, poi guardate bene la vostra 207 e vedete se può andar bene...io non so come sia fatta la 207 vicino al gfreno a mano!!
Io ho una Citroen C4!

http://fatez.altervista.org/Foto/Peugeo ... index.html

:-s... #-o ---allora Roger...nn mi far indemoniare... :thumbdown: ma secondo te...se noi avessimo visto che la predispozione per il remote (della 307) avesse forma simile a quello del nostro tunnel ti avremmo fatto questa domanda...?!?!?!?!?!?!?
ovvio che nooooooooooooooooooooooooo...nn abbiamo nulla nella nostra 207 che assomigli a quel disegnooooooooooo...
...per favore [-o< (ed è la seconda volta che te lo dico) nn parlare tanto per far cambiare aria...un saluto "simpaticone"... :mrgreen: :thumbleft:

guarda con i tuoi okki e dimmi che cosa c'entrano l'un l'altro:
RemoteControl_01.jpg
freno 207.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Flea il 06/02/2008, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

prima ho guardato bene, ed in effetti non è compatibile questa "plancia"... il problema è ormai dove mettere l'interfaccia..
che si possa mettere nel porta oggetti? di spazio ce n'è a volontà.. il problema del fissaggio non sussiste, perchè tanto basta fare due piccoli fori (li si devono fare anche per installare l'usb box).. il problema è la COMODITA' ovviamente se si vuole accedere, bisognerà farlo da macchina ferma...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Fave ha scritto:prima ho guardato bene, ed in effetti non è compatibile questa "plancia"... il problema è ormai dove mettere l'interfaccia..
che si possa mettere nel porta oggetti? di spazio ce n'è a volontà.. il problema del fissaggio non sussiste, perchè tanto basta fare due piccoli fori (li si devono fare anche per installare l'usb box).. il problema è la COMODITA' ovviamente se si vuole accedere, bisognerà farlo da macchina ferma...
:thumbleft: ...
per quanto riguarda il remote control il problema è che se lo hanno fatto con quelle alette lat vorrà dire che
ci sarà pur un posto dove fissarlo...poi ovvio se proprio la locazione nn la scoviamo...andrà a finire lì...
ma per fare tutto come si deve...tentiamolo di trovare questo maledetto aggancio... :thumbleft:

P.s.
sembra una ricerca al tesoro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

a me in concessionaria hanno proposto nel porta bicchere dietro il freno a mano.. ma mi sono rifiutato.. stasera vado in concessionaria e gliene parlo per bene.. vi faccio sapere.. cmq a dirla tutta.. questo ROBO si userà al massimo un paio di volte l'anno... preferisco intanarlo da qualche parte piuttosto che vederlo.. se peugeot non ha un apposito alloggiamento, faccio fare dei supporti in acciaio (o teflon.. vedremo) da mio padre, gli faccio due fori e me lo sistemo da solo.. alla faccia loro!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi nn è che va qui???? :-k
171106_INTERNI207Rc_big2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

ti giuro.... se fossi donna ti bacierei!!!!!!!!!!!!
sono andato in macchina... e c'è proprio un tassello che viene via!!! si vede pure il taglio per entrarci con un cacciavite per estrarlo!!!
informo subito i ragazzi di forumcommunity!!!!!!!!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Fave ha scritto:ti giuro.... se fossi donna ti bacierei!!!!!!!!!!!!
sono andato in macchina... e c'è proprio un tassello che viene via!!! si vede pure il taglio per entrarci con un cacciavite per estrarlo!!!
informo subito i ragazzi di forumcommunity!!!!!!!!!!
calma, calma :mrgreen: :mrgreen: ...ma dentro cosa c'è?..si può inserire il remote...ci solo alette..asole...cose del genere..???

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

al momento sono sprovvisto di un cacciavite! però le dimensioni sono proprio quelle... se sei a casa, riesci a dargli un'occhiata?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Fave ha scritto:al momento sono sprovvisto di un cacciavite! però le dimensioni sono proprio quelle... se sei a casa, riesci a dargli un'occhiata?
eh no...ecco perchè volevo sapere da te se era proprio quello......manaccia...mi stai facendo trepidare dalla voglia di sapere se è quello o no....

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

se vuoi sentiamoci su msn!!!
ho provato con una forbice ma niente da fare....

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Mmmm Flea quanto mi fai incavolare!!! :twisted:

Se leggi la risposta di Forfante69 alla mia domanda, nel post di mer 06-feb-2008 11:46 di pagina 1 di questo Topic, allora capisci bene perchè ho scritto quelle cose!!!
Furfante69 si stupiva del fatto che ci fosse un porta Remote Control!!
Da questo allora mi ha messo in confusione, visto che è scontato che c'è un porta Remote Control!!..che poi non lo si trovi nel sito del Service Peugeot, allora questo è un'altro discorso.
Però vedendo le foto della 207 che hai messo, mi sembra che lo spazio ci sia e probabilmente ci sarà anche in questo caso un porta Remote Control adatto per la 207, sempre che Peugeot lo abbia creato per tempo!!
Domandina?..la foto del Remote Control dal Service Peugeot che hai messo nella prima pagina di questo Topic l'hai trovata tu seguendo Peugeot 207, oppure l'hai trovata in Internet e magari proviene da una ricerca per la 307?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:Mmmm Flea quanto mi fai incavolare!!! :twisted:
nn sai te... :twisted:
RogerC4 ha scritto: Se leggi la risposta di Furfante69 alla mia domanda, nel post di mer 06-feb-2008 11:46 di pagina 1 di questo Topic, allora capisci bene perchè ho scritto quelle cose!!!
Furfante69 si stupiva del fatto che ci fosse un porta Remote Control!!
Da questo allora mi ha messo in confusione, visto che è scontato che c'è un porta Remote Control!!..che poi non lo si trovi nel sito del Service Peugeot, allora questo è un'altro discorso.
Però vedendo le foto della 207 che hai messo, mi sembra che lo spazio ci sia e probabilmente ci sarà anche in questo caso un porta Remote Control adatto per la 207, sempre che Peugeot lo abbia creato per tempo!!
si??? e dove???aiutami a trovarlo...grazie...
RogerC4 ha scritto: Domandina?..la foto del Remote Control dal Service Peugeot che hai messo nella prima pagina di questo Topic l'hai trovata tu seguendo Peugeot 207, oppure l'hai trovata in Internet e magari proviene da una ricerca per la 307?
no ti fare film, che internet nn c'entra niente,e neanche la 307...quella pagina di quel remote control è contenuto nel service Box seguendo questo percorso...:

207>Plancia di borbo>Computer di bordo>Aiuto NAvigazione...

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Flea86 ha scritto: tu hai un parere ...il mio è un altro...secondo me il cdb nn può essere + comandabile...poi consiglia quello che vuoi...

Miiiiii Flea quanto mi sei antipatico!!! :D :D :D :D :D :D :D :pukeright: :pukeright:

Allora guarda quì:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... a&start=15

...e poi pensa ancora quello che vuoi!!! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :mrgreen:

Torna a “Audio e video”