PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote Control 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Remote Control 207

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:
Flea86 ha scritto: tu hai un parere ...il mio è un altro...secondo me il cdb nn può essere + comandabile...poi consiglia quello che vuoi...
Miiiiii Flea quanto mi sei antipatico!!! :D :D :D :D :D :D :D :pukeright: :pukeright:
eh purtroppo mi ci fai diventare tu....normalmente nn lo sono...
RogerC4 ha scritto:Allora guarda quì:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... a&start=15

...e poi pensa ancora quello che vuoi!!! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :mrgreen:
dai vabbò....stavolta te la faccia passare...nn conoscevo queste interfacce....
cmq forse è la prima volta che dice cose sensate.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

si??? e dove???aiutami a trovarlo...grazie...
Non riesco a capire da una foto microscopica gli spazi, guardando così a destra o sinistra del freno a mano sembra ci stia, alla fin fine guarda che stretto questo Remote Control..in più sulla 307 l'hanno meso lì..quindi mi viene il dubbio che con un porta remote Control diverso da quello della 307, ci possa stare..però ripeto non ho la macchina e quindi non capisco bene gli spazi...comunque strano che nel Sevice Peugeot non ne facciano la benchè minima menzione... :scratch:
no ti fare film, che internet nn c'entra niente,e neanche la 307...quella pagina di quel remote control è contenuto nel service Box seguendo questo percorso...:
207>Plancia di borbo>Computer di bordo>Aiuto NAvigazione...
Perfetto almeno sappiamo che Peugeot l'ha creato appositamente anche per la 207, quindi secondo me ci deve essere per forza il suo contenitore, ed in più ragazzi deve essere a portata di mano.....mi state facendo intrippare che fra un po' vado in una concessionaria Peugeot a guardare come è fatta una 207!!
O:)
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Fave ha scritto:se vuoi sentiamoci su msn!!!
ho provato con una forbice ma niente da fare....
mi dispiace contraddirti.... ma io già ci avevo pensato in precedenza e sotto quel coperchio si nascondono due viti che servono a fermare la plancia.... :roll: :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

appunto... due viti che volendo si tolgono, e si utilizzano per applicare il remote control!! le dimensioni, se guardi bene, sembrano combaciare

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Fave ha scritto:appunto... due viti che volendo si tolgono, e si utilizzano per applicare il remote control!! le dimensioni, se guardi bene, sembrano combaciare
giusto potrebbe anche essere :applause:

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

ora vado a rompere un po' i co...biiip...ni in concessionaria........ vediamo se riesco a risolvere qualcosa.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Fave ha scritto:appunto... due viti che volendo si tolgono, e si utilizzano per applicare il remote control!! le dimensioni, se guardi bene, sembrano combaciare
Bravo Fave sei un grande!!!!!!!!!!!!?!??!?!?!?!?! :applause: :applause: ....

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Flea86 ha scritto:
Bravo Fave sei un grande!!!!!!!!!!!!?!??!?!?!?!?! :applause: :applause: ....
quoto vai tu pure in conce e vedi almeno cosa dicono a te :applause:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Ragazzi ma avete provato dal vostro Service Peugeot a fare una ricerca per codici?
Nel senso di provare a digitare cerca solo: 6563 e vedere se vi compaiono più risultati per questo tipo di codice.

Dico questo perchè ormai mi sembra di aver capito che a voi manca un codice ben preciso, come ce lo avevano quelli della 307, che si svincola da quei due che avete trovato voi.
Nel caso della 307 era 6563SG ed era il Remote Control Unit, cioè tutto unito in unico codice e comprendeva sia il Remote Control, sia la manopola, sia la plastica che conteneva il remote control studiata per la 307.
Ora a voi serve un codice diverso da quei due del primo post (656361-656362), ma un codice UNICO che comprende tutto, ma che sarà diverso da questo 6563SG che usavano gli amici della 307, ma uno vostro per 207....ammesso che ci sia però!!..e che Peugeot ne abbia tenuto conto.

In ogni caso ecco perchè vi faccio la domanda di provare a fare una ricerca nel Service Peugeot, una ricerca per codici...e vedete che succede magari mettendo solo: 6563...perchè 6563 questi sicuramente sono giusti!!..poi magari sarà SP ST SU SG SH ....e chi ne ha più ne metta...
Provate!
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:Ragazzi ma avete provato dal vostro Service Peugeot a fare una ricerca per codici?
Nel senso di provare a digitare cerca solo: 6563 e vedere se vi compaiono più risultati per questo tipo di codice.

Dico questo perchè ormai mi sembra di aver capito che a voi manca un codice ben preciso, come ce lo avevano quelli della 307, che si svincola da quei due che avete trovato voi.
Nel caso della 307 era 6563SG ed era il Remote Control Unit, cioè tutto unito in unico codice e comprendeva sia il Remote Control, sia la manopola, sia la plastica che conteneva il remote control studiata per la 307.
Ora a voi serve un codice diverso da quei due del primo post (656361-656362), ma un codice UNICO che comprende tutto, ma che sarà diverso da questo 6563SG che usavano gli amici della 307, ma uno vostro per 207....ammesso che ci sia però!!..e che Peugeot ne abbia tenuto conto.

In ogni caso ecco perchè vi faccio la domanda di provare a fare una ricerca nel Service Peugeot, una ricerca per codici...e vedete che succede magari mettendo solo: 6563...perchè 6563 questi sicuramente sono giusti!!..poi magari sarà SP ST SU SG SH ....e chi ne ha più ne metta...
Provate!
già fatto è una sera che mi scervello sul services box e nn ho trovato nessun contenitore per il remote control :scratch: adesso riprovo e vedo cosa mi sarà sfuggito :-k

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:Ragazzi ma avete provato dal vostro Service Peugeot a fare una ricerca per codici?

Provate!
purtroppo con quei codici riferimento nn da nessun risultato nella zona 207....
ho ricontrollato altri codici e ho cercato in lungo e largo...ma sembra che nn c'è ombra dell'anologo oggetto per la 207...
...forse è in qualche zona dispersa del Service Box...ma me lo sono girato quasi tutto...boh...riproverò nuovamente...

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

beh... il problema non sussiste in quanto il remote control è per la radio RD4, non per la 307 o 207... siccome il sistema è il medesimo, il problema non esiste..
cmq ieri sera il tipo della concessionaria non c'era.. riprovo stasera

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi sono riuscito ad aprire quell'idemoniato cassettino...
ed ecco qui a voi cose c'era dietro...
Foto(082).jpg
Foto(083).jpg
Foto(086).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

grande flea.... ragazzi c'è nessuno che sa più le misure del remote control della 307? non tutto il pezzo di plastica, ma proprio l'unità!

Torna a “Audio e video”