PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Remote control per sostituzione RD4
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Remote control per sostituzione RD4
Con il cicalino sul COM2000 perdi però la localizzazione dell'ostacolo, puoi solo capire a che distanza si trova dalla vettura.
Ultima modifica di Zio_LoneWolf il 17/01/2008, 18:57, modificato 1 volta in totale.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
sono appena tornato dal conce ho montato tutto e funziona alla grande
grazie a tutti voi
grazie a tutti voi

Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv
a me e' tutto come prima....o forse non ho bene inteso cosa volevi direZio_LoneWolf ha scritto:Con il cicalino sul COM2000 perdi però la localizzazione dell'ostacolo, puoi solo capire a che distanza si trova dalla vettura.

ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ma almeno puoi postare le foto????? [-o<berny ha scritto:sono appena tornato dal conce ho montato tutto e funziona alla grande
grazie a tutti voi
-
- Peugeottista fast&furious
Quando i sensori di parcheggio usano l'impianto audio della vettura, il suono proviene dalle casse posteriori in stereo, ed il bilanciamento è regolato in modo da permetterti di individuare dove si trova l'ostacolo. In altri termini, il "bip" lo senti provenire centrale o più o meno da una parte o dall'altra, e in base al suono capisci sia la distanza sia la posizione dell'ostacolo, e puoi manovrare di conseguenza.KEKE80 ha scritto:a me e' tutto come prima....o forse non ho bene inteso cosa volevi direZio_LoneWolf ha scritto:Con il cicalino sul COM2000 perdi però la localizzazione dell'ostacolo, puoi solo capire a che distanza si trova dalla vettura.
Il COM2000 ha un cicalino singolo, e di conseguenza puoi capire solo la distanza dell'ostacolo.
Sperimentato in occasione dell'ultimo aggionamento della BSI, avevano lasciato attivato il cicalino del COM2000 per sbaglio.

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
scusate se vado fuori post avrei bisogno di un consiglio
ho messo un'inserzione nel mercatino dove vendo la mia rd4 liv.1 con aux abilitato più il cavetto che va dentro il cruscotto per leggere l'mp3
secondo voi quanto potrebbe valere
grazie
ho messo un'inserzione nel mercatino dove vendo la mia rd4 liv.1 con aux abilitato più il cavetto che va dentro il cruscotto per leggere l'mp3
grazie
Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv
Su eBay ne ho trovate in vendita 2, entrambe liv.2.berny ha scritto:scusate se vado fuori post avrei bisogno di un consiglio
grazie
L'asta per la prima è a 106 euro dopo 6 rilanci.
La seconda è venduta insieme al display grafico tipo C e al profumatore d'ambiente al prezzo base di 250 euro: 0 rilanci (infatti mi sembra un po' tantino).
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.

la faccia dice tutto...ho letto tutte le 19 pagine in un sol boccone....ragazzi che dire . . . complimentoni . . .
ora proveremo ad emularvi per la 207...cmq il RIASSUNTO DI TUTTO ancora nn l'ho visto...
appena potete postate...farete un favore all'umanità Peugeot che attende ansiosamente...

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
qualche 307ista può postare le dimensioni del remote control escluse quelle del porta remote control??
furfante69 ha scritto:qualche 307ista può postare le dimensioni del remote control escluse quelle del porta remote control??
domani posso farti qualche foto. Cosa vuoi vedere esattamente?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ti posso rispondere io kè stiamo sulla stessa barca con Furfante e altri...in pratica sulla 207 sembra che nn abbiano pensatoKEKE80 ha scritto:furfante69 ha scritto:qualche 307ista può postare le dimensioni del remote control escluse quelle del porta remote control??
domani posso farti qualche foto. Cosa vuoi vedere esattamente?
un luogo dove inserire il remote control...quindi o lo troviamo con le misure esatte dell'oggetto oppure ce la creamo noi la fessura...
capito...per favore aiutaciiiiiiii.... [-o<

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
se qualcuno davvero sa dove mettere mani per far funzionare sto dannato remote control deve necessariamente
dacci na mano per questo che sembra e dico sembra l'ultimo dei problemi...remote control [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
dacci na mano per questo che sembra e dico sembra l'ultimo dei problemi...remote control [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
ciao ragazzi ho letto velocemente le 19 pagine per cui vi chiederei un aiutino..
mi date la lista delle cose da comprare e il costo?
per il montaggio posso farglielo fare all'installatore che mi monterà la radio vero?
devo solo dire che mi settino diversamente il computer per far uscire il BIP dei sensori di parcheggio dalla COM2000?
a parte che non si sente più da che lato c'è l'ostacolo, il risultato è buono?
grazie ciao
mi date la lista delle cose da comprare e il costo?
per il montaggio posso farglielo fare all'installatore che mi monterà la radio vero?
devo solo dire che mi settino diversamente il computer per far uscire il BIP dei sensori di parcheggio dalla COM2000?
a parte che non si sente più da che lato c'è l'ostacolo, il risultato è buono?
grazie ciao
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.
nessuno mi risponde?
help me.. l'rd4 mi ha proprio stancato..
help me.. l'rd4 mi ha proprio stancato..
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
- RogerC4
- Peugeottista veterano
ciao skacco devi ordinare il remote control unit, codice:
6563SG
e dei puntalini per poi fare le connessioni, codice:
6542WY
occhio che il cavetto e le varie connessioni devi farle tu, come puoi ben vedere da questo Topic, lavoro già fatto e perfettamente funzionante, da Fatez e JackNicklaus!!!
6563SG
e dei puntalini per poi fare le connessioni, codice:
6542WY
occhio che il cavetto e le varie connessioni devi farle tu, come puoi ben vedere da questo Topic, lavoro già fatto e perfettamente funzionante, da Fatez e JackNicklaus!!!
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!