Salve, qulacuno di Voi saprebbe dirmi la pressione dei pneumatici che si deve avere sulla 207 1.6 16V THP 110K 3 Porte , con gomme Pirelli pzero nero 205/45 cerchi 17".
Io sul libretto , alla pagina indicata dal sommario, non trovo nessuna indicazione.
Alcuni mi dicono di farle a 2,5 atmosfere, altri a 2,3. :-k
Oltretutto c'e' il controllo della pressione gomme.
Grazie
P.S. : sara' il mio libretto istruzioni obsoleto?
207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.
bobkent ha scritto:Sulla 307 le pressioni delle gomme sono indicate in una targhetta che c'è dove è incernierata la portiera del guidatore. Sulla 207 non c'è? :-k
Confermo, sulla 207 c'è un adesivo sul montante della portiera del guidatore. Sulla mia è li.
Scusate l'ignoranza o magari la domanda stupida,ma perche quasi tutti hanno le pirelli pzero e io invece ho le continental sportcontact2??
Io possiedo una 207cici feline...
Grazie in anticipo per il chiarimento
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè Tessera Club N°: 272 Eccola
Lukevo ha scritto:Scusate l'ignoranza o magari la domanda stupida,ma perche quasi tutti hanno le pirelli pzero e io invece ho le continental sportcontact2??
Io possiedo una 207cici feline...
Grazie in anticipo per il chiarimento
Probabilmente sarà una questione di data e stabilimento di produzione. :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
anche io monto le continental premium contact2 e devo dire che sono ottime gomme qualità/prezzo eccellente...
invece chi mi può consigliare delle gomme buone da montare sul cerchio da 17?
ciaooooooooooooo
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
SIMONE207 ha scritto:anche io monto le continental premium contact2 e devo dire che sono ottime gomme qualità/prezzo eccellente...
ciaooooooooooooo
SIMONE207 ha scritto:anche io monto le continental premium contact2 e devo dire che sono ottime gomme qualità/prezzo eccellente...
ciaooooooooooooo