PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Uscita Audio/Video
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
Uscita Audio/Video
salve qualcuno sa dirmi perchè quando collego il mio cell sul dispositivo A/V si sente un tremendo rumore di fondo tipo fruscio? forse non è compatibile?
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI
Re: Uscita Audio/Video
2 cose:
-con cosa lo colleghi?
-perchè lo colleghi? per usare lo stereo come "vivavoce"?
-con cosa lo colleghi?
-perchè lo colleghi? per usare lo stereo come "vivavoce"?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
1)lo collego con i rispettivi cavi audio video del mio cell ovvero un nokia n95 8gb che ha gia precaricato il film spiderman 3.
2)n non ho bisogno del vivavoce perchè ho anche rt3 con telefono in macchina quindi a che serve?
2)n non ho bisogno del vivavoce perchè ho anche rt3 con telefono in macchina quindi a che serve?
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI
1 credo allora che il fruscio di fondo non sia altro che la le interferenze/amplificazione di disturbi e rumori che hai nel film.. ma che con il tel non senti in quanto il volume è bassissimo.. Prova a considerare una prova con un'altro tipo di cavi.
2 non sono in macchina tua quindi non so se hai rt3 o chissà cosa. te lo avevo chiesto solo per capire
2 non sono in macchina tua quindi non so se hai rt3 o chissà cosa. te lo avevo chiesto solo per capire
======Alessandro======
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
1)non credo sia il film perchè l'ho visto anche in tv sempre collegando il cell e non c'era alcun fruscio!
2)se ho l'uscita audio video, è chiaro che abbia RT3, non credi?
2)se ho l'uscita audio video, è chiaro che abbia RT3, non credi?

1 allora motivo in più per controllare la qualità di cavi che utilizzi (se però sono gli stessi che usi per collegarlo alla tv allora non so che dirti)
2 chiedo scusa ma la cosa del mondo audio a me più sconosciuta o quasi sono le varie versioni / modelle di stereo originali
2 chiedo scusa ma la cosa del mondo audio a me più sconosciuta o quasi sono le varie versioni / modelle di stereo originali
======Alessandro======
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
non ti preoccupare, grazie comunque dell'aiuto