PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Circolari ministero per montaggio parti tuning

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Circolari ministero per montaggio parti tuning

Messaggio da chicco67 »

Pubblico qui un link che ho trovato, molto utile per i temi tuning (non posto nelle sezioni tematiche solo per non replicare più volte lo stesso topic):

http://digilander.libero.it/yellowghost/download.htm

Queste circolari stampate e tenute a bordo potrebbero, in caso di controlli un po' troppo severi, salvarci da rogne ben immaginabili! 8-[

Essendo tuttavia un sito amatoriale prendete il tutto con beneficio di inventario...

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Circolari ministero per montaggio parti tuning

Messaggio da lupus.c »

Grande Chicco67 :!:
Credo che ci potranno aiutare in una buona percentuale di casi "limite"
Io cmq,sarò fortunato ma,nemmeno con la mia vecchia bravo tuning ho mai avuto problemi su quanto riguarda le modifiche durante i controlli ad un posto di blocco :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Utilissimo, grazie mille chicco, sei una fonte inesauribile di informazioni. :applause: :applause: :applause:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

lupus.c ha scritto:Grande Chicco67 :!:
Credo che ci potranno aiutare in una buona percentuale di casi "limite"
Io cmq,sarò fortunato ma,nemmeno con la mia vecchia bravo tuning ho mai avuto problemi su quanto riguarda le modifiche durante i controlli ad un posto di blocco :!:

beato te.. a me tutte le volte era una romanzina.. l'80% delle fresi delle FdO iniziavano con: "a me sembra un pò troppo bassa e un pò troppo larga questa clio. A lei no?"
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Una volta,l'hanno fatta anche a me una battuta del genere:
FdO: MMMHHHH,ribassata,cerchi in lega.......
IO: si ammo scarichi e i vecchi cerchi in ferro si sono storti su una buca :mrgreen:
FdO: marmitta sportiva
IO: Ho messa questa in acciaio perchè quella originale si era tutta bucata :mrgreen:
FdO: Magari,hai anche il filtro dell'aria??!!
IO: Beh,dici che vado in giro senza?con tutti sti moscerini che stanno in giro :mrgreen: :mrgreen:
Poi,per fortuna,il M.llo che stava con il ragazzo,mi ha consegnato tutto e fatto andare via sotto gli occhi increduli del povero "ragazzo alle prime armi" :drunken: :mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Help!!L'unico LINK che funziona e' quello per la barra Duomi.. :(
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”