Moderatore: Moderatori
SalvoP ha scritto:Per me invece bilancio in rosso... non solo nessun omaggio![]()
ma nella mia leona mancavano le 2 cinghie reggi pacchi nel baule
e i profumatori d'ambiente...
mi hanno comunque assicurato che me li daranno quanto prima....
(Ci credo poco...) spilorci!!!!!
Grazielittlemanuel ha scritto:Questo te lo auguro anche io, mai un graffio alla leona e a teShark308 ha scritto:Non lo so, mi ha detto che non valeva la penalittlemanuel ha scritto:Perchè te li avrebbe sconsigliatiShark308 ha scritto:Io la stavo ordinando con i vetri stratificati, poi il conce me li ha sconsigliatie ovviamente x la féline non erano di serie ma costavano 300,00€
![]()
![]()
mi ha anche scongliato di mettere i cerchi da 18" per il costo che hanno quando si dovranno cambiare, ma dato che mi sono fatto regalare un accessorio, e dovevo scegliere ovviamente quello che costava un pò meno di tutti, mi sono fatto montare gli airbag posteriori che spero non mi serviranno mai [-o<
![]()
A me ha dato una confezione con due profumatori d'ambiente (tra l'altro ancora da inserire, perche mi sto godendo ancola l'odore di nuovo), mi ha datto una chiave per smontare le ruote, poi mi ha dato triangolo e gillet forforescente e infine una busta con cinghie e altre cose che ancora devo controllareShark308 ha scritto:ancora ho 120Km all'attivo totali![]()
i profumatori d'ambiente mancavano anche a mecmq il conce mi ha chiamato giovedì scorso e me li ha dati
![]()
le cinghie mi sembra di averle avute
ho trovato nel baule tanti pacchettini, c'erano anche i fazzolettini umdi se ricordo bene, una lampadina che si accende piegandola e altre cose, cmq ancora non ho aperto niente ma dovrò guardare con calma
Bisogna ricordare che con i cerchi da 18 si hanno anche i sensori di pressione.Shark308 ha scritto:littlemanuel ha scritto:
Shark308 ha scritto:
Io la stavo ordinando con i vetri stratificati, poi il conce me li ha sconsigliati e ovviamente x la féline non erano di serie ma costavano 300,00€
Perchè te li avrebbe sconsigliati
Non lo so, mi ha detto che non valeva la pena mi ha anche scongliato di mettere i cerchi da 18" per il costo che hanno quando si dovranno cambiare
Perchè non ci guadagnano niente e allungano l'attesa della consegnaAlex407 ha scritto:Avete notato che i concessionari non sono mai propensi a caricarvi la macchina di optional?
Anche a me ha dato le stesse cose, i profumatori me li ha dati successivamente ed erano messi in una confezione trasparente in plastica da 2 profumatori, 1 è già messo e vi posso dire che l'odore non è forte da dare fastidio, anzi si sente appena appenalittlemanuel ha scritto:A me ha dato una confezione con due profumatori d'ambiente (tra l'altro ancora da inserire, perche mi sto godendo ancola l'odore di nuovo), mi ha datto una chiave per smontare le ruote, poi mi ha dato triangolo e gillet forforescente e infine una busta con cinghie e altre cose che ancora devo controllareShark308 ha scritto:ancora ho 120Km all'attivo totali![]()
i profumatori d'ambiente mancavano anche a mecmq il conce mi ha chiamato giovedì scorso e me li ha dati
![]()
le cinghie mi sembra di averle avute
ho trovato nel baule tanti pacchettini, c'erano anche i fazzolettini umdi se ricordo bene, una lampadina che si accende piegandola e altre cose, cmq ancora non ho aperto niente ma dovrò guardare con calma
questo era il prezzo della macchinaghiaccio ha scritto:18077 euro è veramente un prezzaccio!!!![]()
![]()
![]()
Ma non è che gli hai dato anche una permuta?
Ciao e complimenti