PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale 207 postvendita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: bracciolo centrale postvendita

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
Flea86 ha scritto:ragazzi ho acquistato quello "originale" Peugeot...appena posso...posto delle foto... :thumbleft:
Bravo, attendiamo! :thumbleft:
Ciao Flea :D
Ciao Paulista...tutto ok? spero che tutto vada come deve...
cmq ragazzi io dovevo acquistare quello che si vende anche su ebay e di cui un ragazzo
ha anche postato le foto...ma un pomer un ragazzo in conce lo stava comprando
e me lo fece vedere...e ci rimasi... :shock: ...xkè il tessuto della fodera superiore è identica e dico identica
a quelle dei sedili...e poi ragazzi.... è davvero comodo nella guida...una volta presa la mano
cioè "il braccio" tutto va liscio come l'olio e i già tanti comodi km con la 207 diventano ancora
e ancora più comodo...e poi apparte ciò riempe l'auto che è una bellezza...
...l'istallazione utilizza sia un perso che già esiste sul tunnel centrale e include
che siano fatti due fori più innanzi (che devono essere fatti con criterio altrimenti il bracciolo
risulta leggermente inclinato o da una parte o dall'altra)...il mio è perfetto...
...cmq a me nn importa più di tanto dei fori... tano nn sono a vista...è una volta messo
vi giuro nn vi pentirete di quelli... e amarete sempre + la vostra 207.... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Diego70
Peugeottista curioso

Messaggio da Diego70 »

Anche a me piace molto l'originale...nonostante sia costoso (circa 147€ mi pare..)...se non che molti utrenti di un altro forum l'hanno vivamente sconsigliato perchè assai fragile e portato a rompersi sui supporti (in plastica) al minimo sforzo impresso!!Tu puoi confermare?
Ciao ;-)
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto

consegna a contratto 31/05/2017

altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Diego70 ha scritto:Anche a me piace molto l'originale...nonostante sia costoso (circa 147€ mi pare..)...se non che molti utrenti di un altro forum l'hanno vivamente sconsigliato perchè assai fragile e portato a rompersi sui supporti (in plastica) al minimo sforzo impresso!!Tu puoi confermare?
Ciao ;-)
guarda fin ad ora...sgrat sgrat...e tutto ok....poi nn so...se si rompe me lo cambiano in garanzia.. :thumbleft:

domascimento
Peugeottista curioso

Messaggio da domascimento »

ciao flea quanto lo hai pagato dalle tue parti? se non ho capito male e'il bracciolo originale che vendono in conccessionaria grazie

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

domascimento ha scritto:ciao flea quanto lo hai pagato dalle tue parti? se non ho capito male e'il bracciolo originale che vendono in conccessionaria grazie
ho avuto un prezzo di cortesia...ma di norma lo vendono intorno ai 140 145 euro + spese di montaggio... :thumbleft:

domascimento
Peugeottista curioso

grazie si puo averne uno al prezzo di cortesia? per il montaggio mi arrangio. ciao e grazie ancora

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

domascimento ha scritto:grazie si puo averne uno al prezzo di cortesia? per il montaggio mi arrangio. ciao e grazie ancora
mi spiace ma già per averlo io ho fatto un macello...figuriamoci se ora mi ripresento là volendone un secondo...
...mi spiace... :thumbleft:

domascimento
Peugeottista curioso

grazie ugualmente. ti interessano 4 pneumatici come quelli che hai montato tu nuovi ad un prezzo veramaete buono? ciao

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

domascimento ha scritto:grazie ugualmente. ti interessano 4 pneumatici come quelli che hai montato tu nuovi ad un prezzo veramaete buono? ciao

no a me no...ma forse se metti un annuncio nel "zona" Mercatino...forse qualcuno troverai... :thumbleft:
qui stiamo andando OT.... :salute:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ecco a voi le foto...scusate il ritardo... :pale: :thumbleft:
SUC30028_411x308.JPG
SUC30029_411x308.JPG
SUC30030_411x308.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Ottimo acquisto. Io sono abituato da anni sulla macchina che ho attualmente e lo trovo indispensabile (mi manca quando guido auto che non ce l'hanno) quindi credo che lo acquisterò quando mi arriverà la 207. Una curiosità... nelle foto sembra che il bracciolo resti inclinato leggermente in avanti. E' colpa delle foto o è veramente così? quella è la sua posizione "naturale" oppure si può regolare la posizione?
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

macteo ha scritto:Ottimo acquisto. Io sono abituato da anni sulla macchina che ho attualmente e lo trovo indispensabile (mi manca quando guido auto che non ce l'hanno) quindi credo che lo acquisterò quando mi arriverà la 207. Una curiosità... nelle foto sembra che il bracciolo resti inclinato leggermente in avanti. E' colpa delle foto o è veramente così? quella è la sua posizione "naturale" oppure si può regolare la posizione?

si ovvioo....si può regolare in più posizioni...ma quello è la più comoda aiuta nelle cambiate...è pensata apposto..
...così è antiestetico ma nel viaggiare nn lo senti neanche... :thumbleft:

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Flea86 ha scritto:
macteo ha scritto:Ottimo acquisto. Io sono abituato da anni sulla macchina che ho attualmente e lo trovo indispensabile (mi manca quando guido auto che non ce l'hanno) quindi credo che lo acquisterò quando mi arriverà la 207. Una curiosità... nelle foto sembra che il bracciolo resti inclinato leggermente in avanti. E' colpa delle foto o è veramente così? quella è la sua posizione "naturale" oppure si può regolare la posizione?

si ovvioo....si può regolare in più posizioni...ma quello è la più comoda aiuta nelle cambiate...è pensata apposto..
...così è antiestetico ma nel viaggiare nn lo senti neanche... :thumbleft:
Ah ottimo... grazie dell'informazione. In effetti non è bellissimo a vedersi (ma chissenefrega) ma l'importante è che sia comodo. Ora lo ordino così lo trovo già montato quando la ritiro ;-)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

davvero molto bello 8) 8) , nel tessuto uguale ai tuoi sedili poi è davvero perfetto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Acquistato e montato oggi. Originale a 130 € (con sconto 10%). Mezz'ora per montarlo. Confermo che è davvero comodo. Inoltre aggiunge un bel porta oggetti + porta monete a portata di mano. Purtroppo si perdono i due porta lattine sul tunnel centrale, ma togliendo il "tappo" (che serve a raggiungere le viti di montaggio) si riesce a recuperarne uno "di emergenza".

Torna a “207 - Generale”