PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigli per acquisti
consigli per acquisti
ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti i 407isti un consiglio, per acquistare un navigatore satellitare portatile da mettere sulla mia leona secondo voi quale modello e' migliore , ho dato un'occhiata in giro ma ce ne sono parecchi modelli non saprei quale scegliere poi vorrei sapere in quale posizione collocarlo,sicuramente chi di voi a fatto questa scelta sapra' consigliarmi. grazie a tutti 

peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)
Re: consigli per acquisti
sul tipo, io consiglio il classico ma super-collaudato TOM TOM, basta il V3 economico, ma con schermo da 3,5" e mappe Europa lo trovi a circa 200 €claudios ha scritto:ciao a tutti, vorrei chiedere a tutti i 407isti un consiglio, per acquistare
un navigatore satellitare portatile da mettere sulla mia leona
secondo voi quale modello e' migliore , ho dato un'occhiata in giro
ma ce ne sono parecchi modelli non saprei quale scegliere
poi vorrei sapere in quale posizione collocarlo,sicuramente chi di voi a fatto questa scelta sapra' consigliarmi. grazie a tutti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
grazie lukebs l tuo consiglio e' prezioso, deduco che anche tu abbia quel modello
e dimmi non e' che butta giu' la batteria e dove lo hai collocato, tanto per capire e non avere
vari fili in giro?

e dimmi non e' che butta giu' la batteria e dove lo hai collocato, tanto per capire e non avere
vari fili in giro?

peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
buttar giù la batteria no, non consumano così tanto da scaricarla...io non lo lascio sempre attaccato, lo tiro fuori quando serve e lo metto davanti sul parabrezza poco sotto lo specchietto retrovisore...se serve caricarlo, ci attacco il carica-batteria alla presa accendisigari, altrimenti lo uso senza, tanto ha una buona autonomiaclaudios ha scritto:grazie lukebs l tuo consiglio e' prezioso, deduco che anche tu abbia quel modello
vari fili in giro?![]()
![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Quoto per il tomtom. Qualunque modello va bene, a patto di tenere le mappe aggiornate!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
si ok ma comuinque considerate che gli aggiornamenti è conveniente farli 1 max 2 volte l'anno.. sennò son soldi buttati.. tanto non è che se cambia un senso il giorno dopo sistemano la cartina e fanno un agiornamento.. sarebbe fisicamente impossibile
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
sugli aggiornamenti non conosco bene la situazione, devoa ncora vedere come fare col mio Tom Tom V3 Europe...so che il primo dovrebbe essere gratis, poi si dovrebbero pagare...giusto???
io ho un tom tom vecchio di 2 anni e passa.. è più di un anno che non lo aggiorno.. tanto anche se cambiano il senso di una strada, io faccio un'altra strada e lui la ricalcola.. un pò insomma basta svilupparsi da soli!
Qualcuno è mai uscito a Sasso Marconi (autostrada A1, inizio del tratto appenninico)?
ecco, sarà un anno che hanno cambiato, stravolto completamente l'uscita, spostandola di qualche km e facendo anche deviazione all'autostrada stessa con una nuova galleria.. beh un mio amico ha comprato un tom tom ultimo modello e ancora non è aggiornato!
quindi occhio a spendere dei soldi per aggiornare i sensi d 4 strade in olanda e 6 in austria più 3 rotonde in portogallo!
Qualcuno è mai uscito a Sasso Marconi (autostrada A1, inizio del tratto appenninico)?
ecco, sarà un anno che hanno cambiato, stravolto completamente l'uscita, spostandola di qualche km e facendo anche deviazione all'autostrada stessa con una nuova galleria.. beh un mio amico ha comprato un tom tom ultimo modello e ancora non è aggiornato!
quindi occhio a spendere dei soldi per aggiornare i sensi d 4 strade in olanda e 6 in austria più 3 rotonde in portogallo!
======Alessandro======
avete pensato ad un palmare:
io ho un HP 6915.
tra le tante cose mi fa da telefono, navigatore, macchina fotografica, ecc.
ha il tom tom navigator 6.
io ho un HP 6915.
tra le tante cose mi fa da telefono, navigatore, macchina fotografica, ecc.
ha il tom tom navigator 6.